Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2016, 14:30   #11
moretto
Mukkista doc
 
L'avatar di moretto
 
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Messaggi: 3.061
predefinito

Cecco ti assicuro che vale la pena. Il traghetto il 2 settembre era alle 23 da Bari con arrivo alle 9 quindi ottimo...chiaramente diretto. Prezzo 205 € con cabina riservata +moto a/r.
Purtroppo non ho filmati lunghi degli sterrati perché avevo la videocamera scarica il giorno che insieme ad un medico albanese conosciuto per strada, abbiamo cercato di raggiungere un villaggio sui monti zona Girocastro. Abbiamo dovuto desistere perché troppo impegnativo ed il doc è andato giù appoggiando il suo Transalp.
Lo ripeterò sicuramente inserendo altri luoghi perché a me è piaciuta tanto.
@Massimo, non ho dormito a Theth perché avevo l'hotel prenotato a Scutari ma ci sono 2....3 strutture.
__________________
R 1200 RT Lc
moretto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©