Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2016, 11:30   #1
asderloller
Guest

predefinito

comunque l'assistenza fa davvero schifo, poi se BMW è felice così va bene.
Sono veramente degli incapaci nel 100% dei casi.
Io ho avuto a che fare con 4, dico 4, officine BMW ed in ognuna ho avuto problemi:
- distrutto una borsa con l'idropulitrice
- fatto cambio olio senza cambiare il filtro olio (ripassa mi dicono, dopo aver cambiato l'olio...)
- vite scarico olio non serrata
- catena tirata alla morte
- regolazione valvole effettuata senza aver smontato la carenatura, che avevo segnato
- interventi in garanzia che non vogliono farti passare in garanzia (blocchetti, trafilaggio) e tocca insistere
- varie ed eventuali su accessori con prezzi che ti vengono prima sparati fuori mercato e solo se insisti ti danno il listino corretto

io mai andato in un posto tanto schifoso come l'assistenza BMW.

Senza contare una boria senza tempo che si trascinano dietro dall'assistenza alla vendita, condita da una completa ignoranza anche su quello che vendono (non sanno come funziona l'esa sulle 800, come quello del 1200, su cosa agiscono, come si fanno le regolazioni, ogni quanto effettuare certi lavoro, tipo sospensioni, idee confuse su quando effettuare i tagliandi ecc ecc ecc).

qui in questo forum ci sta gente che ne sa a pacchi di più di queste sedicenti esperti.

Ultima modifica di asderloller; 12-09-2016 a 11:33
  Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2016, 12:49   #2
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
- regolazione valvole effettuata senza aver smontato la carenatura, che avevo segnato
Non penso abbiano fatto nulla: è impossibile operare in tal senso....

cmq consolati a me a CT non avevano cambiato nemmeno l'olio malgrado fosse fatturato.....

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2016, 13:01   #3
cerchioda21
infante Mukkista

ubicazione: Avellino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
comunque l'assistenza fa davvero schifo, poi se BMW è felice così va bene.
Sono veramente degli incapaci nel 100% dei casi.
Io ho avuto a che fare con 4, dico 4, officine BMW ed in ognuna ho avuto problemi:
- distrutto una borsa con l'idropulitrice
- fatto cambio olio senza cambiare il filtro olio (ripassa mi dicono, dopo aver cambiato l'olio...)
- vite scarico olio non serrata
- catena tirata alla morte
- interventi in garanzia che non vogliono farti passare in garanzia (blocchetti, trafilaggio) e tocca insistere
- varie ed eventuali su accessori con prezzi che ti vengono prima sparati fuori mercato e solo se insisti ti danno il listino corretto

io mai andato in un posto tanto schifoso come l'assistenza BMW.

Senza contare una boria senza tempo che si trascinano dietro dall'assistenza alla vendita, condita da una completa ignoranza anche su quello che vendono (non sanno come funziona l'esa sulle 800, come quello del 1200, su cosa agiscono, come si fanno le regolazioni, ogni quanto effettuare certi lavoro, tipo sospensioni, idee confuse su quando effettuare i tagliandi ecc ecc ecc).

qui in questo forum ci sta gente che ne sa a pacchi di più di queste sedicenti esperti.
quoto in pieno:
servizio pessimo applicando la tariffa massima
forse per ridurre i problemi queste moto vanno portate da altri meccanici ma non in BMW
cerchioda21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi