Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2016, 14:12   #1
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.785
predefinito

L'alpen master i primi anni era molto interessante, ora trovo la formula stanca e indebolita dalla mancata partecipazione delle testate estere. Non so ma l'ho trovato anche eccessivamente stringato quando si può approfittare di una comparativa sul campo che coinvolge una ventina di moto per riempire mezza rivista. Bah. Per il secondo anno prendo il primo numero e non il secondo col risultato finale (altro mezzuccio che non ho apprezzato).
__________________
KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 23:54   #2
Absotrull
Mukkista doc
 
L'avatar di Absotrull
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
Unhappy

[QUOTE=okpj;9134110]L'alpen master i primi anni era molto interessante, ora trovo la formula stanca e indebolita dalla mancata partecipazione delle testate estere.[QUOTE]

Quoto
Questa è la prima edizione senza tester delle testate estere (con l'eccezione del giornalista italiano) e dagli articoli (anche quelli di Motorrad) traspare un certo appiattimento dei giudizi sui desiderata del direttore della testata teutonica.

Quote:
Originariamente inviata da opkj Visualizza il messaggio
Bah. Per il secondo anno prendo il primo numero e non il secondo col risultato finale (altro mezzuccio che non ho apprezzato).
Un mezzuccio adottato anche dal mensile italiano che ha partecipato all'Alpen Master: comprensibile ma pessimo (imho)
Io ho punito entrambe le testate (tedesca e italiana) cercando e trovando... alternative alla carta
__________________
Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
Absotrull non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©