Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2016, 20:01   #11
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
Faccio una domanda, pura curiosità:
Chi odia il suono delle marmitte aperte, siano HD, Jappo, desmo, 2tempi ecc ecc se gli si dovesse bruciare una lampadina, una banale H7, se la cambiano o vanno in concessionaria/meccanico?
Perché secondo me chi ama certi rumori ama la meccanica, lavorare sui motori, sporcarsi le mani ecc ecc. capire perché il suono delle HD, dei boxer ecc ecc è diverso dalle altre ecc ecc
Chi usa macchina/moto come solo mezzo di trasporto senza Conoscere cosa c'è nel
Cofano probabilmente non gliene frega nulla del suono. Per loro hanno creato l'ibrido Toyota :-)
Anche se temo che il 90% degli harlettari temo non sia capace nemmeno di cambiare una candela e faccia fare tutto in concessionaria.
Sulla moto faccio più o meno tutto io.. a parte cose che implichino aprire il motore (valvole.. distribuzione.. cose così), più che altro per mancanza d'esperienza ..

Amo la moto è le sensazioni che può dare ma allo stesso tempo sono molto sensibile al disturbo che posso arrecare al prossimo (mi han definito "giapponese" su questo).. la MIA passione non deve interferire con la vita altrui, nel limite del possibile..

Esempio? Anche se la moto è originale tornando a casa di notte percorro il centro col motore quasi al minimo.. ed il corsello box lo faccio ad "inerzia"..


PS per me invece chi ama la moto fracassona vuole solo far girare la gente a guardarlo, come i tamarri che fanno le vasche in centro con 70kwatt di stereo a palla..
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."

Ultima modifica di robygun; 29-08-2016 a 20:04
robygun non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©