Quote:
Originariamente inviata da romargi
Sicuro? Anche a me sembra il sinistro...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
|
Gli anteriori (non ho ancora capito il perché ) generalmente rotolano nel verso opposto a quello che sarebbe logico pensare in ottica espulsione acqua verso l'esterno, le ST2 non fanno eccezione: il verso della V del battistrada è opposto a quello di rotolamento...ergo è il lato destro. 😉
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Ora sono a 5700 e vanno ancora benissimo!
Appena riesco metto una foto per far vedere lo stato del battistrada...
Tapatalk
|
Eccomi...5800 km.
Come vedete battistrada sui fianchi ce n'è ancora parecchio, al centro l'anteriore sembra quasi nuovo, sulla spalla si sta formando un po' di gradino a circa 7-8 mm dal bordo ed il profilo subito prima è leggermente appiattito... ma la guida della moto è ancora buona, facile e divertente!
Solo un po' meno fulminea a scendere in piega e leggermente più nervosa...
Il grip non mi sembra calato per niente fino ad ora!

Il posteriore invece è pulito e consumato in maniera omogenea fino al bordo, senza gradini.
C'è un po' di sollevamento del bordo del solco che riceve la spinta della trazione ma per ora la cosa non produce effetti tangibili nella guida, se non l'intervento del traction in alcune curve più lente dando gas a moto piegata.
Per ora continuo ad essere molto soddisfatto !
Pressioni utilizzate 2.2-2.3 ant. e 2.5-2.6 post.
Sempre senza passeggero
Tapatalk