AIUTO! la borsa dell'R1200R bialbero e' = a quella del mono?
Ciao Gian, no, non è quella.
Quella che mi interessa dovrebbe essere stata usata solo un paio di volte, almeno così mi è stato assicurato.
È solo che ho questo gran dubbio che possa essere cambiato qualcosa dal mono al bialbero perché bmw Motorrad da due referenze diverse per le due versioni.
Il serbatoio dovrebbe essere il medesimo, non mi pare che lo abbiano cambiato e anche un mecca bmw mi ha detto che secondo lui sono uguali, ma non sapeva darmi certezze.
Ho visto quella che dici tu: anche a me pare un po' cara. Sembra mancare un gancetto di una cerniera e il trasparente e' molto ingiallito. E' una caratteristica dovuta all'utilizzo. Tutte quelle che sono state usate anche un po' sotto il sole ingialliscono in modo terrificante (alla faccia dei 200 euro di costo).
Per la Givi, marca che ho sempre apprezzato moltissimo per borse e bauletti, non mi piace molto l'attacco con la flangia: mi pare anche che comunque rimanga anche a borsa smontata.
E la capacità di carico dichiarata e' di due kg, mentre io voglio proprio mettere le cose più pesanti nella borsa da serbatoio (es. la catena antifurto) per bilanciare il bauletto e le borse laterali.
Accetto comunque pareri e foto di chi avesse preso una givi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di GIGID; 27-08-2016 a 02:08
|