Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2016, 18:30   #11
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Ok cerco di chiarire il perché del quesito, mettere l'RT sul cavalletto è molto facile, lo sforzo richiesto non è molto, mettere sul cavalletto la CRF richiede uno sforzo decisamente maggiore, gli angoli del cavalletto una volta sollevato sono identici su entrambe le modo poco più di 90 gradi se non fosse così ( angolo inferiore) la moto cadrebbe dal cavalletto con un alito di vento, se fosse un angolo maggiore richiederebbe uno sforzo elevato per farla scendere.
La domanda dell'altezza è perché la CRF sul cavalletto centrale la ruota è alta cica 7 cm almeno 5 di più dell'RT come prova del nove ho provato a sollevare la ruota posteriore di 4 cm con un asse di legno, partendo da questa posizione lo sforzo necessario è pochissimo.
La differenza è nella lunghezza del cavalletto, morale per averlo lungo ci và un sacco di forza.
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©