Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2016, 23:07   #6
Skipper65
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: https://t.me/pump_upp
predefinito

Riprendo questa discussione perchè forse ho lo stesso problema che di seguito spiego:
Ho acquistato un tt rider 410 che uso in abbinamento a un Midland BTX1. Sbaglio o tu riesci oltre a sentire le indicazioni e telefonare, a sentire anche gli mp3 del telefono? Io non riesco perchè se associo il Midland al TT non riesco a farlo con il telefono e viceversa, Quindi se associato al TT posso sentire le indicazioni stradali e le telefonate ma non la musica, che sento se lo associo al telefono ma ovviamente le indicazioni del TT le sento solo dagli altoparlanti integrati. Sbaglio in qualche cosa o forse non è possibile associare il BTX1 al TT e al telefono insieme? Grazie sperando che qualcuno mi dia spiegazioni.
Skipper65 non è in linea   Rispondi quotando