Quote:

| 
					Originariamente inviata da Karlo1200S  ...sul mio libretto dell'rt 2005 a solo è previsto 2.2-2,5 ... a meno che sull'lc sia diverso. | 

Si Karlo1200S , sull'LC la prescrizione è unica, 2.5-2.9 , ma proprio per il motivo che hai detto tu io di solito preferisco un paio di decimi in meno...
Ho usato quella pressione per rispetto all'iniziativa di Metzeler, ma mi riservo di ridurla un pochino in futuro per vedere se fa differenza sul comportamento della gomma o sul feeling che trasmette!
	Quote:

| 
					Originariamente inviata da Andrea1982  ...lo so son gomme non molto montabili sulla mia moto ma ... | 

...ma in inverno, a meno forse che tu non preveda sessioni in pista, potrebbero essere una più che valida alternativa alle gomme sport! Persino sulla tua bomba...
Io la pensavo come te fino a non molto tempo fa, ma con la prova di queste ultime due gomme mi sto rendendo conto che il loro limite ha certamente superato il mio!!
È pur vero che la tua moto ha cavalleria e possibilità di piega ben superiori a quelle della mia balenottera, ma nella brutta stagione poter contare su profili più rassicuranti (e quindi maggior appoggio) e soprattutto un'entrata in temperatura rapida anche se le condizioni ambientali sono rigide può fare la differenza tra sentirsi sulle uova e riuscire a divertirsi...o peggio tra cadere e restare in piedi! 😉
Io l'inverno scorso ho fatto il Tomarlo parecchio allegramente col GS gommato TKC 70, delle semi tassellate!!! ...e c'era la neve ai lati! 😳

Sapendo dove andavo ho preferito usare il GS piuttosto che l'RT gommato Power3... Ho preso sicuramente più freddo, ma mi sono davvero divertito!!😄😄