Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2016, 23:00   #4
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Un prima-seconda-terza nel centro di un paese è sicuramente una cazzata. Con un CBR600 mi sa che sei ben oltre i 150 quando arrivi alla zona rossa, e in città è veramente da coglioni. Questo è il mio pensiero e voglio che sia chiaro: lo avessi fatto io e mi avessero graziato, lo avrei accantonato fra le lezioni imparate e non ci riproverei di sicuro... ma è vero che non siamo tutti uguali e probabilmente quelle sono in effetti cazzate da sanzionare.

Ma ieri sera mi è successa una cosa. Facendo un breve giretto prima di cena mi sono trovato su una strada di collina in fila con davanti un camion betoniera e subito dietro di esso una donna su una Honda CB500. Stivaletti simil-motociclistici, fuseaux neri, canottiera e zainetto sulle spalle; giubbottino legato in vita e niente guanti, casco modulare aperto con l'occhialino nero abbassato. L'aspetto era di quella che ha capito tutto di come si va in moto, e infatti... facevamo i sessanta su un tratto dritto, quando arriviamo su una curva a destra.
Il grosso camion prosegue della sua andatura e fa tranquillamente la curva, mentre la demente butta giù un'ancora che mezza bastava e me la trovo piantata ai quaranta davanti alla curva. La evito senza grossa difficoltà perché dalla moto e dall'abbigliamento la avevo già messa a fuoco e la cazzata me la aspettavo da un momento all'altro, ma se non fossi stato così attento?

E allora, siamo proprio sicuri che quelli pericolosi son sempre e solo quelli che vanno forte? O forse magari la patente per la moto a certi incapaci sarebbe il caso di non darla prima di averne accertato la capacità di guidare senza le ruotine?

Tutte le sere mi tocca leggere i soliti discorsi moralisti a senso unico...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)

Ultima modifica di EnricoSL900; 22-07-2016 a 23:04
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©