Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2016, 22:31   #1
VMC
Pivello Mukkista
 
L'avatar di VMC
 
Registrato dal: 22 May 2016
ubicazione: Tortona
Messaggi: 139
predefinito

Arrivato E1... Provato per un giretto di 50-60 km ?. Con la visiera bassa non mi piace poco campo visivo.... Con la visiera alta di sente molto l effetto vela anche a medie velocità 80 90 km/h ma con la visiera nella posizione centrale per me è perfetto, nessuna vibrazione o effetto vela fino a 140 km/h oltre non so la prossima volta lo provo in autostrada. Areazione ottima buona silenziosità ... Logico che con la mentoniera aperta si senta effetto vela ma il casco non è costruito per viaggiare con la mentoniera aperta. un appunto al sistema src ... Il microfono bisogna spingerlo nel alloggiamento dopo aver chiuso il casco e molto facile che resti fuori però tutto sommato un buon casco
VMC non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2016, 22:45   #2
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.833
predefinito

confermo quello che dici la posizione perfetta per la paletta parasole è quella centrale..vibrazione nessuna...io ci sono arrivato ben oltre i 140 e il casco stava bello fermo..
Se la paletta la tieni nella posizione piu bassa oltre a ridurre molto la visuale vibra tanto..ma non ha senso tenerla cosi'..ce l'hai sul campo visivo..
Il fatto di viaggiare con la mentoniera aperta..si ci sono arrivato sui 100...120...ma non è il caso..fa molto effetto vela..ma è anche normale..E' UNA VELA quando lo apri !!!..senza considerare il fatto che non ci si potrebbe viaggiare con la mentoniera aperta
Oramai a distanza di 3 mesi dall'acquisto direi che sono molto soddisfatto del casco.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2016, 13:27   #3
doc raf
Mukkista doc
 
L'avatar di doc raf
 
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
Messaggi: 3.406
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VMC Visualizza il messaggio
però tutto sommato un buon casco
Visto quello che costa (6-700 €) non mi basta che sia un 'buon casco' ...
Ne convieni?
__________________
EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
doc raf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©