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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 25-02-2006, 19:14   #1
Alessiol
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Originariamente inviata da hartman
Non sono riuscito a trovare un post riassuntivo.
Dovendo cambiare le gomme alla R1150R, volevo avere qualche dritta sulle diverse caratteristiche e sui costi dei Metzeler Z3, Z4 e Z6.
Ora ho su i Michelin Pilot Road e ci ho fatto più di 21000 Km (e ce n'è ancora di battistrada...)
Io ho la tua stessa moto e ora ho le Z6. Sono un po' dure e col freddo non si scaldano. Piege medie. Mi sono fatto la Val Nerina tirato e non sono il massimo. Le ho provate anche sotto l'acqua di brutto e non mi sono piaciute.

Io metto le nuove sportec M3 alla grande!!!!! Turri ne parlano bene e non si consumano come le "vecchie" M1. Inoltre sul bagnato vanno alla grande. Basta solo provarle.
Mi sono fatto dìfare un preventivo al volo da un gommista e mi ha chiesto 350 montate e forse scende un po'.
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Alessio

R1200GS 2008
Alessiol non è in linea  
Vecchio 25-02-2006, 19:24   #2
Gigi
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Qualcuno le ha gia provate queste M3 ? sarebbe interessante saperlo
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
Gigi non è in linea  
Vecchio 25-02-2006, 19:31   #3
Marcone
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21.000 km??? con un solo treno?? babba bia...

io al massimo ne ho fatti 8000 con le Z4, in inverno e con la moto nuova... bah!!!!!

cmq tread interessante... quindi le M3 sono gomme buone per un'uso un pò sportiveggiante?
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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Vecchio 28-02-2006, 10:42   #4
Alessiol
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Originariamente inviata da Marcone
21.000 km??? con un solo treno?? babba bia...

io al massimo ne ho fatti 8000 con le Z4, in inverno e con la moto nuova... bah!!!!!

cmq tread interessante... quindi le M3 sono gomme buone per un'uso un pò sportiveggiante?
Si, proprio così
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Alessio

R1200GS 2008
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Vecchio 28-02-2006, 11:13   #5
samnov
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Originariamente inviata da Gigi
Qualcuno le ha gia provate queste M3 ? sarebbe interessante saperlo
montate sulla mia bxc replika 2004,da poco equipaggiata con una coppia di ohlins,prima avevo le michelin power e le m1.devo dirvi che le m23 sono un altro pianeta come cumunicativa soprattutoo di anteriore(ma anche i gialloni ci mettono del loro).vanno subito in temperatuta e danno molto feeling,anche + dei diablo e diablo corsa.per l'uso estremo non so' ma andro' a vallelunga prossomamente e poi aggiunto altri commenti .pagati 325 euro montati ma si puo' scendere .premetto che non sono ne un pilota ne un tester quindi prendete quello che vi dico col beneficio del dubbio
ciao e dateci dentro
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samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
Ktm 990 smt ABS.
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Vecchio 28-02-2006, 11:23   #6
Joe Sasa
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Stessa moto e con Z6 trovato il giusto compromesso è una gomma buona in tutte le situazioni e se ben calda puo essere anche divertente.
Costo tutte e due 280 €.
__________________
[SIZE=2][B]In Moto chi Wale in auto chi è Wile[/B] [/SIZE] ;)
Joe Sasa non è in linea  
Vecchio 28-02-2006, 13:56   #7
marisa
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Originariamente inviata da Joe Sasa
Costo tutte e due 280 €.
e dove??? anche io devo cambiarle (ho percorso 15.000 km in un anno e ce n'è ancora) ma mi hanno chiesto almeno 340...
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R 850 R-1998
marisa non è in linea  
Vecchio 28-02-2006, 16:23   #8
aranbenjo
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Originariamente inviata da Joe Sasa
Stessa moto e con Z6 trovato il giusto compromesso è una gomma buona in tutte le situazioni e se ben calda puo essere anche divertente.
Costo tutte e due 280 €.
da chi sei andato a roma??
io ho montato un mese fa le Z6 120/70 e 180/55 e non sono riuscito a scendere sotto i 300 da motopneus a trastevere!!!!

a leggere i post precedenti non so se pentirmi: prima avevo anch'io le pilot road e mi ci sono trovato molto bene, sia sul bagnato che nel misto, 15000 km e la posteriore poteva ancora dare, sebbene ormai appiattita al centro, ma l'anteriore era praticamente arrivata!!

pensavo che le Z6 mi garantissero almeno la stessa percorrenza, come assicuratomi anche dal gommista, ma a leggere sopra mi sembra che sarà un miracolo se ci arrivo!!

mah???
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R1100S '01 52K km

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 28-02-2006, 17:41   #9
Derfflinger
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Le Z6 sono state le prime coperture S.T. con cintura a 0°, per una milgiore precisione di guida, in piu hanno una mescola differenziata. Piu' dura al centro piu' morbida ai lati, e con una buona percentuale di silice.
Lo ho sotto da 8000 km, compresi due turni in pista a Valle. Sono ancora in buone condizione.
Vanno anche bene sul bagnato. Non credo che arrivero' a 15000, ma ci andro molto vicino.

Ti do il prezzo della tua misura
Se non erro:
120/70-17 + 170/60-17 302 € compreso montaggio equilibratura e cambio valvola.

Ciao Derf
__________________
Roma est Tiburtina valley
F650GS "Muletto"
RST1000 "Serenissima"
Derfflinger non è in linea  
Vecchio 28-02-2006, 17:58   #10
aranbenjo
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ubicazione: Roma - Pescara
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Originariamente inviata da Derfflinger
Ti do il prezzo della tua misura
Se non erro:
120/70-17 + 170/60-17 302 € compreso montaggio equilibratura e cambio valvola.

Ciao Derf
io dietro ho il 180/55, cmq il prezzo è quello
denghiu
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R1100S '01 52K km

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aranbenjo non è in linea  
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