Ciao
La prima foto ti mostra il mio GS in assetto di viaggio "lungo" come quello che fare mo tra due settimane in Marocco e Portogallo, circa 10 mila kilometri andata e ritorno senza traghetto se non quello da Ageciras a Ceuta.

Mia moglie può caricare abbigliamento extra motociclistico nella borsa per il top-case, la borsa laterale grande è per il mio compreso il lap-top con il quale continuo a lavorare almeno 2 ore al giorno, la borsa lato scarico è per le scarpe, la borsa "saponi" e quella del "trucco" di mia moglie.
In quelle aggiuntive laterali in una teli, sandali e costumi + creme solari, nell' altra kit per il caffè ( Moka-Caffé-Fornelletto-bomboletta gas-zucchero-bicchierini acciaio-cucchiaini ) kit doccia (bagno schiuma-spugne-asciugamani in microfibra ) nel caso si capiti in alberghi un pò troppo spartani, i miei sigari, le guide turistiche e la fiaschetta con il brandy "per quando fa freddo"....
La borsa da serbatoio è solo per la mia attrezzatura fotografica compreso il cavalletto fissato sul top case.
Le borse Touratech sono per gli attrezzi per un eventuale intervento di riparazione come il kit per le forature.
La seconda foto è la versione "Viaggi al Mare " come quello fatto in Grecia a fine Giugno con ombrellone e sedia pieghevole.

Al posto del top-case c'è una borsa da 50 litri dove entra un sacco di roba compreso un kit utile per quando si soggiorna in "studios" o in alberghi dotati di cucina: un contenitore con 4 piatti 2 forchette 2 coltelli 2 bicchieri - 2 tovagliette...Così possiamo mangiare con le nostre cose.....
Questa è la foto di una nuova aggiunta

Le borsette laterali una per ogni lato con un kit pioggia ( mai usato ) in ognuna.
Insomma io a meno di viaggi "enduristici" non comprendo l' esigenza di viaggiare in maniera spartana.
Il GS è la moto ideale per andare a pieno carico come dimostrano le ultime due comparative tra le maxi-enduro su Motocicliscmo in Macedonia.
L' unica moto che a pieno carico non ondeggiava a 130 KmH era il GS.
Dopo 250.000 kilometri di viaggi con il GS1100 ed il GS1200 mi sento di poterti rassicurare che quello che entra nelle borse interne Vario può essere caricato, quello che avanza entra nelle borse aggiuntive e c'è ancora posto per i "souvenirs" come quando tornando dal viaggio in Siria e Giordania nel 2007 mi portai 2 bottiglie da 1,5 litri piene di sabbia del Wadi Rum
Goditi le vacanze e soprattutto falle godere alla tua compagna di viaggio.