Avete ragione entrambi.
Ma una volta ho parcheggiato a fianco di una rt e quando mi han chiesto con cosa fossi arrivato, guardando le due vasche da bagno, ho risposto in auto
Più dei miei tempi la rs250.
E qui però avvalori la mia tesi che la rt è da vecchi.
Ma sono contento che Enzo abbia capito il potenziale del burgman. Peccato lo abbia tutto tamarrato come un banale possessore di tmax.
Vi aspetto tutti a bordo dinun burgman. Prima o poi vedrete la luce e capirete. Ma è giusto ci arriviate da soli
Inviato dal mio LG-H815
Noi in gruppo ti canteremo pirlaaaaaa. E ci teniamo le rt. ...
poi andiamo al ristorante, ma questo è un altro discorso
AAA VENDESI carrello Hot dog completo di piastra, plexiglas Anti fumo (cupolino in altre destinazioni) ombrello.
capiente vano sotto piastra per pane e wurstel.
Motorizzato susuki burgiman.
Ottimo affare.
Ma sono contento che Enzo abbia capito il potenziale del burgman. Peccato lo abbia tutto tamarrato come un banale possessore di tmax.
Inviato dal mio LG-H815
Ciao DVD
Vedi che io non ho tamarrato niente, comprata nuova ed esce così la versione Lux ABS, già tamarra di suo... Cerchi neri con filetto riflettente rosso, scarico nero, copri Carter nero e sella nera con cuciture rosse.
Unica cosa, anzi due, ho messo il parabrezza basso estivo ermax fume' e ho tolto gli specchietti cromati di "mio nonno" per metterne due neri come i comuni mortali scooter. Vedi foto
Gli originali
I neri
Non paragono il Burgman 400 al tmax, quest ultimo è stupendo su tutti i fronti, dall estetica alle prestazioni, ma a me non serviva un palliativo per la moto, la moto c'è l ho, mi serviva uno scooter con un minimo di potenza, una buona stabilità, un buon carico portante (lo uso spesso per la spesa Dell ultimo minuto, e con bassi consumi visto che sostituisce l auto anche per lavoro.
.... Già ordinati specchietti e leve neri.
Il cupolino già cambiato con uno più sportivo(vedi foto) , messo variatore malossi scarico akrapovic e filtro aperto.
Enzino62, lo so, scherzavo su questa falsariga.
Io non ho nulla contro la RT, è che mi diverto, ogni tanto a venire qui e fare DaSoloSooter-ControTuttiRt .
La RT è una gran moto....sono gli RTisti il problema
Mi sa che a furia di insultare e criticare tutte le Bmw ...dvd ti banneranno dal forum ma qualche Bmw che ti piace C è se non ho capito perché ti sei iscritto.....
Ma figurati. Non critico nessuna bmw. Se noti scherzo con le rt e i loro possessori. Ma sto scherzando
Inviato dal mio LG-H815