Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2016, 11:03   #6
furetto
Mukkista in erba
 
L'avatar di furetto
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 412
predefinito

Aggeggio ... si mette al posto dell'originale. Si trova sul lato destro della moto ( lato batteria ) bisogna rimuovere il lato destro che copre il serbatoio. Si disconnette l'originale e si mette questo. Un lavoro di 10/15 minuti.
Il "Gingillo" creazione di un amico fa cambiare la moto , molto più rapida nel rispondere alle aperture del gas, molto più dinamica. L'aggeggio regola il rapporto aria/benzina. Dal punto di vista garanzia non ci sono problemi . Avevo questo accessorio anche nella precedente GSADV fatto tagliandi , revisione tutto OK.
Spesa ridotta prestazioni assicurate, ovviamente si ha un leggero aumento nel consumo della benzina, non più di tanto [IMG][/IMG]
__________________
BANDIT S - GS 1200 - GS 1200 ADV - STREET TRIPLE675 - GS700F - R1200RS - GS 1200 ADV LC 2017
furetto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©