Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2016, 10:19   #1
Vincep
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Liguria
Smile

Grazie Salvatore e Dino!
Sì lo sapevo che era fuori produzione grazie.
Sto cercando di appurare un po' di cose perché se la prendo me la vorrei tenere.
Per la prova ...ho diversi amici con dei GS ( provati 2 1200 gs ma ci tocco sulle punte tipo ballerino!)ma nessuno con R. Forse per un breve giro ho trovato un conoscente con una 1150r.
Vincep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2016, 14:17   #2
Vincep
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Liguria
predefinito

Del discorso della tankerite invece.., me ne ha parlato un utente 850r con cui ho scambiato 4 chiacchiere, è arrivato mentre stavo guardando la sua moto parcheggiata; chiedendogli se gli ha dato problemi, mi ha detto che l'unica cosa "...ho lasciato la moto nel fermo invernale con il serbatoio vuoto e si è sgretolaTa la tankerite ..sono serbatoi foderati, e ha intasato l'alimentazione ".
Ora visto che non credo, ma magari sbaglio, che le BMW nascano coi serbatoi "foderati" e visto che l'aveva presa usata...mi è venuta la pulce nell'orecchio pensando a un intervento del precedente proprietario e chiederò se c'era casistica...Nei Suzuki purtroppo c'è stata in qualche annata (per fortuna la mia ne era esente)
Cmq era un 850 r credo 99 o 2000.
Forse mi sto facendo troppe paranoie ma vorrei inquadrare bene la situazione, sia relativa alla manutenzione che posso fare da me sia ai costi, perché è una bella moto che mi piace da sempre e vorrei cercarne una messa bene e vorrei tenere la Come moto definitiva.grazie ancora e scusate se mi sono dilungato troppo
Vincep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi