Grazie 1000. Allora, visti anche i prezzi di certe moto in Germania, la strategia potrebbe essere comprarla là (parlo sempre di moto anni 80 serie R), portarla qui ed immatricolarla, e poi dare il via ai lavori.
Altra domanda: ma per l’anno di prima immatricolazione ed eventuali benefici per moto con più di 30 anni, vale l’immatricolazione del paese di origine, o quella fatta in Italia?
Più ci penso, più vengono fuori domande … però una R100RS in Germania può arrivare a costare la metà di quello che chiedono in Italia, il gioco vale la candela!
Grazie ancora.
R.
Per Aspes: Kawasaki 750 2 tempi del 1975, penultimo modello, era di mio zio, ferma per 15 anni, l’ho avuta ai tempi dell’università, la moto aveva esattamente due anni meno di me, ammortizzatori Koni e manubrio Tommaselli basso messi da me per cercare di avere un aspetto più racing, ma con pezzi dell’epoca, scarichi originali ma svuotati, faceva molto Joe Bar Team, e 4km con un litro di benzina, se tirata a dovere …