|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2016, 15:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
perchè cosi pensiamo a quello che ci rubano queste persone e non pensiamo a quello che ci rubano coloro che ci governano,non l'hanno pensata così male.
|
04-07-2016, 18:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Spero vivamente che la Brexit sia un primo passo, e che altri seguano questa politica.
Europa unita con chi, con gli zingari? Ma manco morto, già non riusciamo a cacciare in nessun modo i rom, figurati gli altri...se poi arrivassero pure i turchi...europademmerda...
|
|
04-07-2016, 18:44
|
|
Moderatore elevato
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
|
Ehi, vedi un pò di darti una clmata per favore.
|
05-07-2016, 15:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rieti
|
capisco l'arrabbiatura,io sono al terzo furto subito,1 a casa e 2 in cantiere,sempre gli stessi che riescono anche a prendere ma dopo 1 settimana li ritrovi a piede libero pronti a colpirti ancora.e non mi posso neanche incazzare perché c'è chi li difende pure.ma accoglieteveli a casa vostra,più di 50000 euro di macchinari rubati e sto ancora aspettando che l'assicurazione saldi,quelli già fuori
spero che questo sopportare continuamente prima o poi giunga al limite,preferisco vivere sotto la legge marziale che la completa anarchia-impunibilità attuale
|
|
|
06-07-2016, 09:41
|
|
Mukkista
|
anche secondo me, a parte il non controllo in entrata ed uscita dal paese, che dovrebbe esserci,girano liberamente con tir carichi di merce, e chiedo scusa ai cittadini del mondo che non vorrebbero confini,ma secondo me è come volere fare convivere il leone con la gazzella dicendo al primo che se mangia la seconda sarà chiuso in gabbia per due giorni con mangiare bere e magari anche una leonessa da tr@mbare ,il problema grosso non è chi ruba, i ladri ed i truffatori esistono da sempre ed ovunque, e di qualunque specie e razza, compresi in natura, in natura se vengono sorpresi il giorno dopo non lo raccontano, in alcuni paesi se lo raccontano non lo rifanno, italia se non il giorno dopo, massimo due sono già in giro a fare progetti e sopralluoghi per il prossimo furto o truffa che sia.
|
06-07-2016, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: topino di campagna
|
Però bisognerebbe vi metteste d'accordo, perchè su questo stesso forum c'è chi dice che un Bossetti (per dirne uno), condannato in primo grado all'ergastolo + pene accessorie, dovrebbe stare fuori...
|
|
06-07-2016, 11:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rieti
|
bossetti è stato condannato?le prove sono state giudicate schiaccianti?per quale motivo dovrebbe stare fuori allora,perchè siamo garantisti fino al limite della decenza forse.certo un furto moto,amche se ripetuto e massivo non può essere paragonato ad un omicidio di nessun tipo,ma caspita se questo fosse un incentivo ad evitare la galera fra un po' ci ritroveremo con l'intera popolazione nord africana e medio orientale a fare del nostro territorio il loro parco privato divertimenti e cuccagna
|
|
|
06-07-2016, 16:35
|
|
Mukkista
|
mettersi d'accordo? impossibile, siamo in tanti e con tante opinioni diverse, ci sono i buonisti "fino a che non vanno a casa loro" che danno dei razzisti a chi semplicemente avrebbe piacere di un controllo serrato ed efficace alle uscite ed alle entrate di automezzi dall'italia, che vorrebero che le leggi fossero fatte rispettare e le pene più severe per chi viene condannato,quindi colpevole,se c'è qualcuno che è stato derubato truffato ec.... e non la pensa così rispetto il suo pensiero seppur non condividendolo, mi sembra che qualcuno ha detto di porgere l'altra guancia,per tutti gli altri quello che penso io personalmente, è che siamo tutti buoni di fare i fr@ci con il c@lo degli altri.
Ultima modifica di TIGER; 06-07-2016 a 16:37
|
|
|
06-07-2016, 16:40
|
|
Mukkista
|
il post parlava di furti di moto e atti vandalici, per gli omicidi e cose altrettanto gravi non siamo nel forum giusto credo.
|
06-07-2016, 16:43
|
|
Mukkista
|
altrimenti poi non mi danno solo del razzista, ma quando si parla di omicidi e violenza sui bambini verrei considerato un dittatore sanguinario, ricominciamo a parlare di moto
|