Quote:
Originariamente inviata da Ivoc
A me preoccupano le 5 paia di mutande ... per 45 giorni 
Spero che ti fermi a lavarle qualche volta e che hai previsto una zona delle borse laterali per mettere la roba sporca, se tieni la roba sporca nella borsa a serbatoio sai te che aroma 
|
3 per il cambio, 2 per andare a correre.
In elenco c'è il sapone neutro bivalente per corpo e indumenti. E' un sapone apposito che va bene per entrambe le cose
La roba sporca va in una busta, ma tanto conto di lavarla la sera e ritirarla al mattino, ogni giorno.
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
Alk.......io le valige le riempirei per il viaggio.....il casco lo hai in testa. ....
|
Ma per cosa? Con 55Litri di Softbag ci metto il mondo. Le valigie sono comode per l'apri chiudi del saliscendi dalla moto, passeggiata in centro, riapri rivesti e richiudi e via. La borsa serbatoio diventa zaino, li ci tengo le cose che mi servono quando vado in giro, compreso l'asciugamano e le ciabatte quando faccio la capatina in spiaggia, spostando le cose che non mi servono nella valigia destinata al giubbotto moto. Purtroppo non ho le borse interne per le valigie laterali e comunque è praticissimo come l'ho pensato.
Quote:
Originariamente inviata da steu369
alk....ma sei ancora li??????????
|
Prendi quell'mp3 e seguimi, ti porterò nei posti dove c'è del buon vino, e festa, festa fino a mattino. Sirena con due occhi grandi come la fame
Balla balla e poi lasciami qui Uh ih uh ih lacio drom
Prima del 20 non parto, al limite il 18, il giorno dopo la notturna.
Quote:
Originariamente inviata da kurtz
Pinza multiuso Laetherman o affine.
|
Non capisco a cosa possa servire. Sono serio eh... spiegami se puoi.
Quote:
Originariamente inviata da dalex
Il casco dopo una giornata estiva passata in moto, la sera chiuso nella valigia non ce lo metto..
Per caricare il cell i: prese della moto--> riduzione--> presa usb da accendisigari --> cavetto ---> cellulare
|
Bravo, igienizzante casco, lo metto in lista. Comunque il casco è nuovo, e non faccio più di 2/300 km al giorno,e la notte respira, mica lo lascio in valigia.
Tanto che ci sono aggiungo il piattello per maggiorare l'appoggio del cavalletto laterale, e un asciugamano adeguato per riparare la sella dalle cinghie usate sul traghetto per tenere ferma la moto.