Uno schiaffo ai limiti di velocità.
beh non è che sia proprio una impresa per tutti..
e blade lo dice con cognizione di causa e l'ho notato anche io (che son nessuno) vero ci si arriva in un attimo a 300.. e con la mia moto ci arrivi in meno di 30 secondi ma già tra i 260 e i 300 c'è un abisso! (a 260 ti senti fermo già in accelerazione piena a 280/290 l'anteriore galleggia devi spingere sulle pedane per avere trazione e sui semi manubri)tra i 300 e i 400 entrano talmente tanti fattori che non ci immaginiamo nemmeno!
io sapevo che sopra i 200 kmh per aumentare di 10 kmh la potenza necessaria è esponenziale, sopra i 300 credo che cambi ancora e sia necessaria ancora più potenza! c'è anche l'incognita delle gomme .. reggono un tale surriscaldamento? in moto gp arrivano a pelo a 350 kmh questo ha fatto 50kmh in più! non è poco a quelle velocità è un attimo decollare..
basta veramente un sassolino che scompone l'assetto o una scoreggia di zanzara che decolli!
io non la farei così semplice!
gran pilota gran fegato gran moto, grande pubblicità per kawa! una moto che può essere comprata da chiunque (abbia 50k euro) e che va più di una MotoGP ..
tanta roba
Ultima modifica di Andrea1982; 30-06-2016 a 13:26
|