Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2016, 09:40   #6
Psycofear
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Mar 2012
ubicazione: Rimini
Messaggi: 162
predefinito

Ciao a tutti, intanto grazie per le dritte.
Si Mescal , la mia paura é quella. Non so se il brucia é un imprenditore (il concessionario dice di conoscerlo sin da piccilo, che ha diverse moto e che non ha tempo di farci i km).
Il prezzo é buono, diciamo di realizzo, potrebbe chiedere 1000€-1500€ in piú ma non é stracciato, diciamo che se uno avesse bisogno di un po di liquiditá ci potrebbe stare.
Peró sono d´accordo che se poi ci fosse un fallimento il rischio sarebbe grosso... forse é meglio lasciar stare?
__________________
R850R Comfort 2004
R1200R MY 2011 smoke grey BB - BLACK BULL
R Nine-T scrambler 1200
Psycofear non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©