Bugio perché togli così tanto spesso la visiera? Se è per pulirla io ti consiglio di farlo mentre è installata sul casco. Purtroppo tutte le visiere (e soprattutto i ganci) sono davvero fragili, dunque io non le smonto mai, a meno che non sia davvero necessario (se devo mettere quella fumè).
Detto questo a me questo sistema di visiera supplementare piace molto perché mi è capitato molto spesso di uscire con quella fumè avendo poi problemi la sera quando tornavo dai raduni

Io ho un AGV K5, questa visiera esiste per questo tipo di casco? Questa visiera che compatibilità ha e soprattutto esiste specchiata? Inoltre ho letto su
www.caschimoto.net che un sistema del genere può creare delle leggere turbolenze se si viaggia ad alta velocità (già dai 130 km/h dell'autostrada). Qualcuno ha avuto esperienze in autostrada? Immagino che se sulla moto è montato un buon cupolino alto non ci debbano essere problemi ma io il cupolino ce l'ho molto basso, molto sportivo.
Poi vedendo pure i prezzi mi sembra assurdo spendere 120 € per questo tipo di visiera

ci sono ottimi caschi a quel prezzo, quindi sicuramente sarebbe meglio optare per un casco con visiera interna parasole integrata, poi non saprei