Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2016, 15:05   #1
Ponno91
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi prima o poi risolverò, intanto grazie a tutti, ma livello assistenza BMW veramente pessimo a Roma. Competenza poca, cortesia solo superficiale ma se ci fai l'occhio capisci che tante volte sembra siano loro a farti un piacere (eppure pago bei soldoni) e trattano diversamente me (24 anni) e i 50enni...i miei soldi sono finti forse?! Saranno le pinze...
Per dire in confronto l'assistenza MV mi aveva sempre trattato MOLTO meglio, eppure tutti la denigrano!

Detto ciò io ho una pompa Brembo 19RCS, sapete se monti senza problemi sulla S1000RR 2012/14?!
Ponno91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2016, 16:35   #2
walty 63
Mukkista

ubicazione: buggiano (PT)
predefinito

Confermo quello che dici ma non per l' età: ho notato uno snobismo nei confronti dei clienti S-R/RR e un certo leccaculismo per i GSisti e RTisti. Eppure dovremmo essere sullo stesso livello. A differenza noi chiediamo quella gomma piuttosto che l' altra, idem per le pastiglie freno. Gli altri molte volte si affidano al capofficina o all' accettatore. Il cliente Kappista è nel mezzo. Questo l'ho verificato di persona avendo avuto R1150R, K1200R e adesso S1000R. Comunque basta farsi valere e il servizio l' ho trovato sempre ottimo.
walty 63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2016, 16:41   #3
walty 63
Mukkista

ubicazione: buggiano (PT)
predefinito

Comunque, cambia Concessionaria! E chiedi di fare quello che ti ha consigliato Pac.
walty 63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi