Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2016, 15:06   #1
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lomabrdia - CO/VA/MI   Anno: 2001   Km percorsi: 30000   Prezzo: 3500   

Si infatti mi ha proposto circolare o contanti...contando che mi rimetto subito in caccia avere in mano i contanti è meglio.
Pensare che per dare tempo ad uno che sembrava interessatissimo e che l'aveva vista x primo (e che poi ha preso un 998...) ho fatto aspettare un altro che me li dava tutti sull'unghia, che nel frattempo ha anche lui preso un'altra moto...alle volte ad essere corretti la si prende in quel posto....
yuza non è in linea  
Vecchio 14-06-2016, 12:13   #2
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yuza Visualizza il messaggio
...Pensare che per dare tempo ad uno che sembrava interessatissimo e che l'aveva vista x primo (e che poi ha preso un 998...) ho fatto aspettare un altro che me li dava tutti sull'unghia, che nel frattempo ha anche lui preso un'altra moto...alle volte ad essere corretti la si prende in quel posto....
...medesima prassi seguita per la vendita dell'auto di mia moglie: venduta 2 volte a parole, e di fatto rimessa in vendita per parole non mantenute ed altri "clienti" scappati.

Ormai le compravendite tra privati sono come quelle che si vedono in televisione:
si vede l'annuncio, si fissa a brevissimo un incontro e si fanno i documenti di passaggio pagando l'acquisto, altrimenti uno dei due molto probabilmente rimane gabbato.....l'unico limite, la quantità dei contanti.
r11r non è in linea  
Chiudi la discussione