Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho letto sul mensile Due Ruote di marzo 06 della prova da 50.000 del GS 1200. Su questo esemplare la coppia conica di trasmessione ha ceduto dopo 18.000 km mentre un cuscinetto del cambio ha dato forfait dopo 36.000. a dire della BMW il primo difetto è dovuto ad una errata tolleranza su "POCHE CENTINAIA DI ESEMPLARI" mentre pre il cuscinetto del cambio sarebbe la prima volta. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questi problemi o se la Bmw vi ha inviato un richiamo. Io non l'ho ricevuto e sono a quota 16.000. Mi dispiacerebbe rimanere bloccato su qualche strada di montagna (faccio molto fuoristrada) in attesa di un elicottero che mi venga a prendere.
abbiamo scritto molto sull'argomento...
cerca sul forum
per la coppia conica, comunque, la cosa più seria, posso dirti che solo i primi modelli del 2004 hanno avuto dei problemi ovviamente risolti in garazia
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
Ho letto sul mensile Due Ruote di marzo 06 della prova da 50.000 del GS 1200. Su questo esemplare la coppia conica di trasmessione ha ceduto dopo 18.000 km mentre un cuscinetto del cambio ha dato forfait dopo 36.000. a dire della BMW il primo difetto è dovuto ad una errata tolleranza su "POCHE CENTINAIA DI ESEMPLARI" mentre pre il cuscinetto del cambio sarebbe la prima volta. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questi problemi o se la Bmw vi ha inviato un richiamo. Io non l'ho ricevuto e sono a quota 16.000. Mi dispiacerebbe rimanere bloccato su qualche strada di montagna (faccio molto fuoristrada) in attesa di un elicottero che mi venga a prendere.