Quote:
Originariamente inviata da DJRisso
Bah, sara' che la Liguria aiuta ma 350 km di curve che conosco a menadito e riesco a fare BENE in un giorno mi soddisfa molto di piu' di millemila km (di cui in parte fatti in autostrada) per vedere panorami, mangiare salsiccie e soprattutto fare strade che per godermele vorrei tornare indietro e fare il "pezzo buono" cinque o sei volte di seguito per capire "come gira" e fare la curva al meglio... Credo che il mondo del bmwista tipo e quello dell'ex smanettone che ha comprato l'XR per portare anche la figlia a scuola e la moglie a prendere il gelato siano estremamente distanti (e solo talvolta sovrapponibili).... Ecco perche' i post spesso degenerano e vorremo una piazza esclusiva dove discutere esclusivamente fra possessori dello stesso modello (come capita sul TriumhpCP, o altri forum che ho frequentato in passato e che ho abbandonato dal momento che ho venduto la moto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Penso che purtroppo parli senza nessuna cognizione di causa delle persone, che molto gentilmente (troppo?

), ti stanno rispondendo, in questo ed altri thread.

Per questo proponevo una frequentazione del forum non solo da pc ma anche su strada, e magari rivedresti qualche tuo stereotipo su quello che tu ritieni il bmwista tipo...
Altrimenti, se vuoi un forum con piazza esclusiva dove discutere esclusivamente fra possessori dello stesso modello... come ti accorgerai rileggendo i post di Pac, qui sopra, hai sbagliato forum...