Ho ordinato quelli originali BMW, costano qualche cosa in più (dopo una trattativa alla zio Paperone) ho spuntato 280 montati, avrei speso meno a comperare tutto il blocco Wunderlich dato che ho ordinato da MR BOXER la parte proteggi radiatore.
Ho optato per gli originali perché leggendo nel forum alcuni concessionari in presenza di paramotore aftermarket BMW fanno pagare qualcosa per lo smontaggio in fase di tagliando, in più sono dotati di piccolo pezzo di gomma all'estremità che dovrebbe consentire un appoggio"morbido"sui coperchi valvole in caso di caduta.
Sono indeciso se acquistare anche l'estensione al paramotore originale (in pratica un tubo che collega al telaio la parte"libera" del paramotore, quella dove c'è la gomma per intenderci) della Touratech, il costo è di circa 100 euro, ma alla fine non vorrei sembrare Spartacus......

, va bene proteggere....ma anche l'occhio........
Comunque al momento sono sul virtuale su tutto, forse il conce Lunedì mi monta il paramotore (il casco maledizione sono quasi due mesi...introvabile anche a Monaco secondo il concessionario...) , il resto deve ancora arrivarmi.