Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2016, 21:06   #1
azzeta
Mukkista doc

L'avatar di azzeta

ubicazione: Marche
predefinito

@riccio2004
Questi mi piacciono molto: sono bassi e secondo me rimangono discreti e molto protettivi. Chi li produce?
Grazie,
Andrea

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
azzeta non è in linea  
Vecchio 01-06-2016, 22:56   #2
riccio2004
Pivello Mukkista

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azzeta Visualizza il messaggio
@riccio2004
Questi mi piacciono molto: sono bassi e secondo me rimangono discreti e molto protettivi. Chi li produce?
Grazie,
Andrea

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Esatto... sono d'accordo con te ed infatti li ho comprati proprio per questo motivo (sono più bassi degli originali e secondo me proteggono di più).
169 euro consegnati a casa.

Ciao-Tuareg-Dominator-Phantom-Foresight-Deauville-GS Triple Black 2016
riccio2004 non è in linea  
Vecchio 04-06-2016, 06:41   #3
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

Ho ordinato quelli originali BMW, costano qualche cosa in più (dopo una trattativa alla zio Paperone) ho spuntato 280 montati, avrei speso meno a comperare tutto il blocco Wunderlich dato che ho ordinato da MR BOXER la parte proteggi radiatore.
Ho optato per gli originali perché leggendo nel forum alcuni concessionari in presenza di paramotore aftermarket BMW fanno pagare qualcosa per lo smontaggio in fase di tagliando, in più sono dotati di piccolo pezzo di gomma all'estremità che dovrebbe consentire un appoggio"morbido"sui coperchi valvole in caso di caduta.
Sono indeciso se acquistare anche l'estensione al paramotore originale (in pratica un tubo che collega al telaio la parte"libera" del paramotore, quella dove c'è la gomma per intenderci) della Touratech, il costo è di circa 100 euro, ma alla fine non vorrei sembrare Spartacus......, va bene proteggere....ma anche l'occhio........
Comunque al momento sono sul virtuale su tutto, forse il conce Lunedì mi monta il paramotore (il casco maledizione sono quasi due mesi...introvabile anche a Monaco secondo il concessionario...) , il resto deve ancora arrivarmi.

Ultima modifica di piegopocopoco; 04-06-2016 a 06:47
piegopocopoco non è in linea  
Chiudi la discussione