Iannone imita Dovizioso...
Ogni tanto qualcuno che sembra ancora "umano" in mezzo a tanti (per fortuna non tutti) robottini ...altri tempi d'accordo ma (già raccontato anni fa) ricordo un Nazioni a Imola a fine anni 80 in cui ero ai box con mio cugino commissario di gara e tra una sessione e l'altra vi erano appoggiati al muretto Lawson , Gardner , Rainey , Mamola e Schwantz con Barry Shene come ospite. Tute slacciate , o meglio allacciate in vita e alcuni a torso nudo , chi beveva un sorso da una lattina di birra e qualcuno addirittura faceva un tiro da una sigaretta parlando del più e del meno sul comportamento delle moto e con varie prese per il culo piu sberleffi tra di loro . Mi rimarrà sempre impressa questa gag e ho sempre avuto l'idea che erano persone, oltre che piloti , di tutt'altro spessore rispetto a tante fighette attuali (e parlando con Capirex che iniziò nel 90 mi confermò in pieno questa sensazione).
Aggiungo che un mio amico in Luglio di qualche anno da ha incrociato Dovi mentre si trovava ai box di Laguna Seca (correva con Honda Repsol in quel periodo ) e gli ha chiesto come stava perchè era un pò sofferente per qualche fastidio...ebbene Divi gli ha risposto quasi di nascosto "sto bene" perchè aveva l'addetta stampa a pochi metri e non poteva aprir bocca senza il permesso di questa iena .
Se andavi a dire a Kevin di stare zitto ...ti tirava una testata che ti cambiava i connotati.