Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2016, 23:05   #15
Alex1972
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Esatto Bobbiese. Si parlava qualche post fa di promozione turistica e il NOSTRO turismo (quello motociclistico) dovrebbe essere curato, coccolato, coltivato mettendo davanti a tutto in primis una fottuta manutenzione strade che ormai da anni latita dopo che la gestione è passata di mano. O almeno così la raccontano. Questo video, e i relativi commenti dovrebbero far riflettere chi in questi meravogliosi luoghi ci vive e ci LAVORA anche, anzi, soprattutto grazie all'indotto di noi amanti della manetta. Penice....Brallo....Val d'Aveto (causa alluvione di un anno fa)....la cresta di Vicosoprano....la Vaccarezza/Val Tidone....la stessa 45 e chi più ne ha più ne metta sono strade a dir poco massacrate e questo non è intelligente. Proprio no. Scusatemi per lo sfogo ma io AMO quei luoghi. Li mi sento vivo. Li Guido. Ma ultimamente mi incaxxo davvero come una bestia nel vedere quanto accade.
Aloha.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex1972 non è in linea   Rispondi quotando