Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2016, 01:39   #11
Davor
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Oct 2010
ubicazione: Brescia
Messaggi: 38
predefinito

Devo dissentire. La moto ha impattato frontalmente con la roccia, poi è rimbalzata sulla strada roteando su se stessa. Le botte del cerchio sono quelle del marciapiede piccolo (dove ho sbattuto il ginocchio prima ed il piede dopo (o viceversa) e, se noti, sono entrambe a sinistra (come le botte che ho preso). La curva era molto leggera ed io ricordo che, nel farla, improvvisamente mi sono trovato a strisciare per terra. La conferma che il monobraccio si è rotto prima dell'impatto la trovi sul cerchio anteriore che non è deformato. Essendo il baricentro della moto spostato all'indietro, probabilmente la ruota davanti è passata sopra al marciapiede (molto basso) finendo contro le rocce esterne.
__________________
...
Davor non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©