@frenco
Lo so hai perfettamente ragione, noi italiani siam fatti così, ( io no la mia roba la faccio durare ho ancora una panda 4x4 del 87, un Vitara cabrio del 88 ed una Dyane del 82 e vanno tutte perfettamente) pensa a quando 10/15 anni fa le k100 erano invendibili e finivano spesso in Francia per fare altri millemila km, ora le cercano come fossero oracoli per trasformarle in special spesso di dubbio gusto e scarsa orginalità salvo qualche caso. Che è successo son migliorate nel frattempo, l'invecchiamento fa bene al vino mica ai motori

Noi compriamo auto sicuramente non mi darà 6000 euro è chiaro che sia uno specchietto per attirare, appena ho un momento vedo di passarci ma di base mi scoccia vedere certi atteggiamenti, ci sono macchine che hanno un valore e devono essere quasi buttate quando potrebbero fare ancora molta strada poi andiamo a comprare auto nuove usa e getta che l'unico plus che hanno è qualche gadget tecnologico dal valore commerciale di 15 euro che dopo 80k km sono da rottamaio