Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2016, 10:23   #1
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Cool
Proposta: Vendo   Regione e provincia: TOSCANA   Anno: 2006   Prezzo: 4.500   

@frenco
Lo so hai perfettamente ragione, noi italiani siam fatti così, ( io no la mia roba la faccio durare ho ancora una panda 4x4 del 87, un Vitara cabrio del 88 ed una Dyane del 82 e vanno tutte perfettamente) pensa a quando 10/15 anni fa le k100 erano invendibili e finivano spesso in Francia per fare altri millemila km, ora le cercano come fossero oracoli per trasformarle in special spesso di dubbio gusto e scarsa orginalità salvo qualche caso. Che è successo son migliorate nel frattempo, l'invecchiamento fa bene al vino mica ai motori
Noi compriamo auto sicuramente non mi darà 6000 euro è chiaro che sia uno specchietto per attirare, appena ho un momento vedo di passarci ma di base mi scoccia vedere certi atteggiamenti, ci sono macchine che hanno un valore e devono essere quasi buttate quando potrebbero fare ancora molta strada poi andiamo a comprare auto nuove usa e getta che l'unico plus che hanno è qualche gadget tecnologico dal valore commerciale di 15 euro che dopo 80k km sono da rottamaio
Vecchio 19-05-2016, 15:01   #2
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fiskio@62 Visualizza il messaggio
....
....noicompriamoauto ti può dare comunque un'idea: la Atos di mia moglie l'hanno valutata 2500 euro on line e 500 euro di persona, mentre ho saputo da un commerciante che una 159 sw, che un concessionario come permuta su un nuovo valutava 4.000 euro, noicompriamauto l'ha ritirata per 6.000.

Ti mando in privato i riferimenti di un mio conoscente commerciante.
r11r non è in linea  
Chiudi la discussione