Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2016, 17:32   #2
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.631
predefinito

Secondo me Iannone corerà per Lorenzo, come ha fatto fino adesso. E pure Marquez correrà per Lorenzo e pure Dovizioso.
L'anno scorso la Bridgestone ha inventato la gomma con il Soft Edge Compound apposta per Lorenzo, quest'anno Michelin dopo le prime gare ha cambiato il posteriore, sempre per farlo più adatto allo stile di Lorenzo che altrimenti continuava a prendere paga.

Mondiale già pilotato, come negli ultimi anni. Nel 2010 la Dorna ha fatto infortunare Rossi per far vincere il mondiale a Lorenzo, nel 2012 ha fatto infortunare Stoner sempre per far vincere il mondiale a Lorenzo. Due indizi fanno una prova, qui di indizi ce ne sono una decina almeno.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©