Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2016, 11:08   #11
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
Messaggi: 3.696
predefinito

Marco mi fai arrossire 😉 il bello che quando l'ho presa l'anno scorso dovevo fare solo piccole cose pensando di fare anche presto, poi mi sono lasciato trascinare dalla passione e non ho fatto presto... 😂 come dici tu la soddisfazione è grande soprattutto perché praticamente ho fatto il 90% del lavoro da solo a casa in garage e in officina fermandomi dopo il lavoro ma non solo, ho impiegato parecchio tempo anche in internet a cercare i vari pezzi che mi servivano, al prezzo migliore e tante ore a leggere questo prezioso forum a imparare tanti trucchi per farla andare a puntino 😉 poi adesso mi piace anche condividere quello che ho imparato.
Quelle che vedi a 10000€ credimi che restano invendute... Scommetto che al giorno d'oggi non riuscirei a vendere la mia neanche a 5000€.
Le special secondo me devono essere una passione e fatte come un abito su misura e non per guadagnare 😊

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©