Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2016, 09:16   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Vedremo cosa succederà in futuro.
Per il momento sono dell'opinione che, sulla R 1200, moto decisamente più leggera della K6, la scelta di utilizzare delle forche tradizionali abbia alle spalle solo una motivazione economica, minor costo e maggior margine sul prezzo di vendita!
Rimango convinto, come ha ampiamente detto anche Peppone, che per una moto come il K6, il duolever rappresenti una soluzione tecnicamente più raffinata, che svincola la funzione ammortizzante da quella sterzante, che limita in frenata il beccheggio (di una moto così pesante), e che consente di mantenere quasi costanti le quote di avancorsa, e tutto ciò su una moto come la K6, contribuisce a dare stabilità e maggiore facilità di guida.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 15-05-2016 a 09:26
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©