Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2016, 14:28   #2
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
Messaggi: 543
predefinito

Ciao Lucianik , le tue impressioni sono quelle della maggior parte di noi , x il cupolino ci sono delle valide alternative aftermarket , dovrò anch'io individuare qual'è quello ideale e non escludo di aprire un thread apposito prossimamente ... nei tornanti stretti , specie a pieno carico , prima o seconda marcia e lavoro di frizione , i 4 cilindri sono un'altra cosa ... il freno post , personalmente lo utilizzo solo in casi limite per correggere la traettoria in curva o per tenere in tiro la moto sui tornanti stretti , per il resto , agendo sulla leva dell'anteriore , il modulatore si arrangia a suddividere le percentuali di frenata .
Per ultimo , ma forse piu' importante , il cambio , almeno nel mio caso , piu' fai km piu' peggiora !!!! E anche in questo caso mi riservo di aprire un ennesima discussione penso e spero a breve ....
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©