Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2016, 10:59   #76
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
arriva la Duke 890
E' un ridicolo mono...dovessero pensare che ce l'hai piccino

Pubblicità

__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Someone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 12:09   #77
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
predefinito

10.600 euro per un mono..ridicolo!
peppone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 12:23   #78
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

La Duke 890 sarà un bicilindrico, please.
Comunque la Duke 690R vale tutti (o quasi) i soldi che costa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 12:50   #79
ivanuccio
Mukkista doc
 
L'avatar di ivanuccio
 
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

Piccolo il 690?Da piccolo salivo su quello di mio zio.X me era enorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io parto al mattino
ivanuccio non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 13:29   #80
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Sono a quota 2 street





Con cui faccio anche giretto di 1000km al giorno e comunque raramente sotto i 400/500. e per me che sono piccolo (brutto e nero) è la moto totale .

anche se questa che ho avuto



Permetteva di fare mooolto di più, ma che se paragonata a sua volta a quella rossa in secondo piano era un camion come quello postato da Ivanuccio

Giri da 1000 km in giornata oggi come oggi con il 690 non so se avrei voglia di farli se prima e dopo ci sono 200 km di pallostrada.

Comunque restando in topic premesso che sono antimille preferirei o questa





Ma più la Suzuki ...
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 13:46   #81
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Ps pur essendo un motorino divertente il 675 della trionfo 250 km tra un benzinaio e l altro anche andando allegri li fa agevolmente con 16 litri di serbatoio ...
Non parliamo poi del 690 che va ad aria...
Invece sti milloni compreso il bellissimo bicilindrico di viggen non lo so...
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 14:04   #82
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
Giri da 1000 km in giornata oggi come oggi con il 690 non so se avrei voglia di farli se prima e dopo ci sono 200 km di pallostrada.
intanto bisogna fare un distinguo:
benchè telaio, motore e ruote siano identici la posizione in sella tra 690sm e 690duke sono agli antipodi.



il problema nei trasferimenti dritti non sono le vibrazioni, il mio gs 1150 era da uguale a peggio per quelle, quanto l'effetto "lenzuolo appeso" della sm. Sulla duke si sta come sulla street3, o un moster e in autostrada va come tale.
Sulla duke essere oltre 1e75 comincia ad essere impegnativo, sull'altra nessun problema anche ben oltre.

Ultima modifica di nicola66; 12-05-2016 a 14:06
nicola66 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 15:26   #83
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Potrebbe essere Nicola ! È anche vero che quella moto su strada l' ho usata poco da solo e spesso in coppia (avendo contemporaneamente il motard solo pista per fare il cretino andavo appunto in pista) e in 2 era parecchio tragica anche perché avevi meno possibilità di movimento in sella, ricordo certi bruciori di cocige da antologia !
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 15:34   #84
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

allora devo fartela riprovare.
però ci scambiamo anche le scarpe.
nicola66 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 15:53   #85
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
predefinito Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
e per me che sono
........

Giri da 1000 km in giornata oggi come oggi con il 690 non so se avrei voglia di farli se prima e dopo ci sono 200 km di pallostrada.
...


Ho fatto un taglia e cuci ma ti quoto tutto.. Perché se lo dico io mi scassano mentre se lo dice un altro ti invitano pure a fare l'orgetta
peppone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 15:58   #86
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Sei sempre a seminare vento cosa pretendi ?
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 16:02   #87
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
allora devo fartela riprovare.
però ci scambiamo anche le scarpe.
Ti avverto che ho il 41 .... Quando uno è piccolo è tutto piccolo....
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 18:47   #88
bobo1978
Mukkista doc
 
L'avatar di bobo1978
 
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
.... Quando uno è piccolo è tutto piccolo....

Io presterei attenzione a fare certe affermazioni....
Così....per dire.....
__________________
Può accompagnare solo
bobo1978 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 18:49   #89
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Ho un cuore grande che batte per te !!!
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 18:50   #90
DJRisso
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
predefinito Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...

Il 1000 4 cilindri un po' depotenziato rispetto alle supersport dalle quali deriva e' il top per girare sui passi! Del resto ho scelto S1000XR... che e' anche piu' comoda della Street (che ho avuto) e delle naked in generale che non sono ne carne ne pesce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DJRisso non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 18:52   #91
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Cosí però stiamo scivolando lentamente ma inesorabilmente verso il concetto gs...

No buono !!!
michele2980 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 20:58   #92
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
Sei sempre a seminare

La mia era una battuta mi va bene cosí altrimenti sai che noia...
peppone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 21:38   #93
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DJRisso Visualizza il messaggio
Il 1000 4 cilindri un po' depotenziato rispetto alle supersport dalle quali deriva e' il top per girare sui passi! Del resto ho scelto S1000XR... che e' anche piu' comoda della Street (che ho avuto) e delle naked in generale che non sono ne carne ne pesce...
ma poi ci vai a 250?
perchè altrimenti è inutile.
nicola66 non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:15   #94
sartandrea
Guest
 
predefinito

moto da 250 in un paese che ti ficcano i 30 km/h in rettilinei in mezzo ai boschi

che ti ficcano i 110 se in una autostrada ci sono due curve del menga in sequenza

che ti ficcano i 50 in una statale in mezzo alle risaie

siate sinceri,
quando è stata l'ultima che avete viaggiato ai 180 in moto per almeno mezz'ora..... in italia
a parte quelli con 150cv che oltre i 160 km/h la moto ondeggia come un culo brasiliano

ohi, essere sinceri ........



160 cv su per passi ...... visto che il 3D è su questo argomento
 
Vecchio 12-05-2016, 22:31   #95
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
predefinito

Sull'autostrada della Cisa ci sono tratti da 80

160 cv servono solo per farti cacciare 20.000 euro meglio i 106 della street a 8.800
peppone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:33   #96
DJRisso
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
predefinito Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
ma poi ci vai a 250?

perchè altrimenti è inutile.


Io, se la moto li fa, vado anche a 299! La street e' una bella motina ma vale quello che costa, gia' l'R6 era superiore, il Fireblade aveva i cv che mancavano all'R6 (ma addirittura troppi), l'XR coniuga le cose in comodità. Ed e' discretamente distante dal giesse...

Ultima modifica di DJRisso; 12-05-2016 a 22:42
DJRisso non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:35   #97
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

A breve dovrebbe uscire la Street con motore 800.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:39   #98
DJRisso
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
predefinito

Ma guarda che quello che manca a certe moto e' la rigorosità dell'avantreno e la stabilità piu' che la cilindrata....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DJRisso non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:39   #99
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
predefinito

A quel punto meglio una vecchia speed triple per giocare con la coppia da trattore. Il bello della street é proprio il motore della daytona che gira e urla!
peppone non è in linea  
Vecchio 12-05-2016, 22:40   #100
sartandrea
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
....

160 cv servono solo per farti cacciare 20.000 euro....
la moto "nuda" oggetto di questo 3D ha 160cv e non costa 20.000€,
oltre al fatto che ha un muso brutto come una notte gelida.... secondo me


speta,
160cv per una moto nuda e brutta,
almeno la 690 è unica.... per dire
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati