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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  11-05-2016, 16:39 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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				 Ultima modifica di peppone;  11-05-2016 a 16:42
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		|  11-05-2016, 17:01 | #27 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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			secondo me nn ce l'hai proprio idea dei dispiaceri che può infliggere un 690smr. ma di motore.
 perchè poi per il resto l'unico limite che ha è colui che lo guida.
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		|  11-05-2016, 17:07 | #28 |  
	| Guest | 
 
			
			a me quella yama piace perche è strana. La speed triple non scappa dalla tracer, quindi sospetto che la mt09 sia vagamente meglio, anche se le sospensioni originali non  sono esattemente lo stato dell'arte.Ma non credo siano molto meglio neppure sulla yamaha oggetto del topic.
 Oppure ti butti sul bicilindrico stile hypermotard, che pero fuori dai percorsi tortuosi è na mezza cacata. Non me ne vogliano i proprietari, son sicuro che lo sanno anche loro.
 Non ho idea di come vada il 690 che dice nicola ma sospetto che quando trovi uno che sa camminare in moto, il 690 diventi improvvisamente fiacca di motore.
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		|  11-05-2016, 17:15 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
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					Originariamente inviata da peppone  street triple. son 106 cv e 167 kg |  la vedo dura 167 kg...
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		|  11-05-2016, 17:24 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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			Quelli sono. É il bello della street triple
 Il 690 va bene in quel pezzettino tutte curve poi per il resto é come un vecchio klr con tutti i difetti dei mono nella guda tranquilla o nei trasferimenti. Alla fine son 17 kg in piú ma il 50% di potenza in piú per l'inglesina che alla fine costa un paio di cento euro in piú ed offre meccanicamente ben altro.
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		|  11-05-2016, 18:18 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
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			é una moto leggera, ma i 167 sono a secco
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		|  11-05-2016, 19:00 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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			Anche i 150 del superduke 690 sono a secco. Si fa i conti sul dichiarato e risultano +17 kg per l'inglese.
 Parliamo comunque di una seconda moto mentre la nuova 1000 yamaha puó essere tranquillamente la moto unica
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		|  11-05-2016, 19:18 | #33 |  
	| Guest | 
 
			
			diciamo che il grosso mono sta diventando raro, probabilmente perché in pochi costruttori ci vogliono investire per un euro4 prestante, i Jap sono un chiaro esempio 
però sulla capacità di sopportare trasferimenti dell'ultima generazione dei mono in generale.....mi sa che qualcuno è rimasto a quelli di 25 anni fa a carburatori    |  
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		|  11-05-2016, 19:25 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 ubicazione: sempre tra due curve! 
					Messaggi: 5.754
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			Esaustiva ed approfondita, come sempre, la recensione di Stefano Cordara    
Mi sembra  apprezzabile che tale moto, risulti  leggera ed agile per divertirsi tra le curve  ma anche stabile e precisa.  
Trovo interessante il fatto che possano  anche essere montati un  parabrezza specifico, borse laterali, paramani, sella confort e supporto navigatore (visibili nelle foto associate alla recensione) cosicché la MT 10 possa offrire non solo divertimento tra le curve, ma volendo possa assolvere dignitosamente le esigenze presenti in un trasferimento di lungo raggio!  http://red-live.it/moto/test/prova-yamaha-mt-10
				__________________BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
 
				 Ultima modifica di Sgomma;  18-05-2016 a 11:45
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		|  11-05-2016, 19:39 | #35 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Nov 2007 ubicazione: milano 
					Messaggi: 336
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			Pare certo che non deriveranno una versione tracer, da qui l'accessoristica touring che non sta nemmeno male.
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		|  11-05-2016, 19:40 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
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			Se riesci a farti piacere l'estetica è una moto niente male, peccato per il passeggero decisamente scomodo.
		 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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		|  11-05-2016, 19:44 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 ubicazione: topino di campagna 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sartandrea  però sulla capacità di sopportare trasferimenti dell'ultima generazione dei mono in generale.....mi sa che qualcuno è rimasto a quelli di 25 anni fa a carburatori   |  Vedi la mia ex Yamaha 660 Xtz ( e prima la Xtx), con mono Minarelli 660, arrivate tutt'e due a 50.000 Km senza mai doverci fare nulla...
		 
				__________________L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
 Ténéré 700 + Honda Xr650r
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		|  11-05-2016, 21:20 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Come fate a dire che è una moto triste una Fazer o una cbf 1000 e dire che questa è bella...
		 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
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		|  11-05-2016, 21:23 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Il problema della Street è solo nella rete di assistenza....
		 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
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		|  11-05-2016, 21:29 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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			mah non so chi porta una moto in assistenza ufficiale al giorno d'oggi che son tutti multimarca ed i ricambi li hanno in 24 ore dall'ordine. 
le solite manutenzioni le fanno anche i fruttivendoli, quindi non vedo problemi. poi nell'usato si trovano a 3500 euro con poca strada anche le R e come seconda moto da saprata alpina come chiedeva il nostro amico son perfette    mettici poi che sopportano i trasferimenti senza problemi (girare con il mono è come girare su un frullatore) e si ha la motina giusta per divertirsi senza spendere 13.000 euro. la prima serie poi se togli gli scarichi pesa ancora meno,non ha strozzature esagerate da normativa anti inquinamento e ha il suono del tre cilindri della daytona che da solo vale la spesa   |  
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		|  11-05-2016, 21:56 | #41 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da jeanmancailgas  ... con mono Minarelli 660, arrivate tutt'e due a 50.000 Km senza mai doverci fare nulla... |  il 660 ne fa 100.000 con la manutenzione programmata dalla casa....  
e in generale quelli di 25 anni fa erano altrettanto dei muli
 
solo che non avevano ciclistica, freni, vibrazioni da farti viaggiare a 130-140 in scioltezza per centinaia di km
 
sui grossi mono degli ultimi decenni ne so qualcosa, 
se per ipotesi questo 660 ci fosse stato negli anni 80 tutti gli altri potevano dedicarsi ad altri motori..... e non parlo di potenza.....    |  
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		|  11-05-2016, 22:01 | #42 |  
	| postavoaccazzo doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2009 ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno 
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			A me piace molto.... Molto 
 
 Inviato? Forse si
 
				__________________Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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		|  11-05-2016, 22:01 | #43 |  
	| Guest | 
 
			
			@ghima puoi apprezzare la linearità del mio pensiero allora    tristarella pure questa
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		|  11-05-2016, 22:37 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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				 Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'... 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sartandrea  il 660 
 )
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I mono vanno bene sugli scooter, sulle 125-350-400 enduro cross, e scrambler da passeggio, sulle supermotard da pista e sull'apecar. Sulle moto uso stradale turismo,quando ci monti uno due alberi antivibrazioni sono ridicoli ed oggi non hanno piú senso. Ktm fa i mono che costano una volta e mezzi i bicilindrici ( vedi mt07) e costano come il tre triumph che ha ben altra ciclistica e dotazionedi freni e motore. gli ultimi mono ( mt03) non andavano un casso bevevano e vibravan e costavano come il nuovo bicilindrico)o.infatti son morti e van lasciati dove sono con i ricordi dei 650 del dominator, dei 5 valvole aprilia dei 570 kawa e dei 600 suzuki. Faie i 130-140. A parte che xt 600 non li faceva nemmeno, ma fare 50 km con il domi a quella velocitá (130) significava rischiare la vita ed avere un embolo da sangue shakerato    |  
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		|  11-05-2016, 22:41 | #45 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Paolo_DX  Non ho idea di come vada il 690 che dice nicola ma sospetto che quando trovi uno che sa camminare in moto, il 690 diventi improvvisamente fiacca di motore. |  ma sai, i 180 li passa e senza ondeggiare. 
ai 130 ci arriva prima di tanti 1200 famosi. 
in discesa poi 60 o 160 cv sono identici. 
160 e 260kg invece no.
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		|  11-05-2016, 22:48 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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			Si ma i tre cilindri della street he costa gli stessi soldi, pesa 17 kg in piú ed ha il 50% di potenza in piú fa tutto meglio...molto meglio la mt07 che costa 3000 euro meno pesa 14 kg in piú e se fai un trasferimento non ti frulla i testicoli. Non é che per 15 km di bella strada devi sorbitene 250 di incubo
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		|  11-05-2016, 22:50 | #47 |  
	| Guest | 
 
			
			la GW è ottima per macinare km 
la R1 è una SS 
la HD ha cromature spettacolari
 
... se la MT03 è un grosso mono che vibra allora hai capito un casso dell'evoluzione sui grossi mono, tranquilli o spinti che siano .... ma tant'è 
 
p.s. 
... no niente    |  
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		|  11-05-2016, 22:55 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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				 Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'... 
 
			
			Il superduke 690 non ha senso se non per una ragazza o un gambacorta . Meglio il 990 supermoto
 Ps di mono ne érestato solo uno ed é quello ktm che si rompe sempre e cheha bisogno di una manutenzione da moto racing
 
 Ha il gioco valvole ogni 10.000 km quando la r1 15 anni fa aveva gioco valvole , il primo a 45.000..
 
				 Ultima modifica di peppone;  11-05-2016 a 23:06
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		|  11-05-2016, 23:02 | #49 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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			io penso che solo pensare di voler a tutti i costi fare un confronto tra il miglior mono di sempre ed una  naked pluricilindrica sia semplicemente ridicolo.lo sappiamo tutti cose significhi avere un solo pistone.
 non so se però se tutti sappiamo cosa significhi guidare un mono come il 690.
 Sconsigliatissimo se si indossa dalla taglia 48 in poi.
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		|  11-05-2016, 23:07 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
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				 Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'... 
 
			
			Appunto, roba dadonne o litle man
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