*** VENDUTI ***
Vendo pantaloni Dainese modello
New Yamato [e non Drake Air Tex come avevo scritto in precedenza], in cotone nero, taglia 48, acquistati nel 2012 e usati per 4/5 volte. Sono utilizzabili in autunno-primavera; in estate, essendo un cotone spesso, non si può dire che siano freschi.
Dispongono di due tasche frontali e una posteriore richiudibili con cerniera, più le "prese d'aria" anteriori apribili per i momenti più caldi. In questo modo l'aria si insinua nelle aperture e offre un po' di ventilazione.
Sono presenti tutte le imbottiture laterali e alle ginocchia. Sono contenute nella fodera a rete e si possono rimuovere per un lavaggio completo del capo.
Ho avuto la versione precedente di questo modello ed è molto resistente, ma col tempo perde un po' di colore. Per l'oggetto in vendita, il colore è però nero uniforme, da alcune foto sembra sbiadito, non lo è.
Per questioni di igiene, li ho sempre usati con un sottotuta, mai indossati a pelle.
Vanno bene per un individuo alto circa 172/175 cm, pesante 70/75 kg max.
Li vendo a
70,00 Euro. Non spedisco, mi spiace ma non ho tempo. Preferibilmente su Milano e provincia, consegna di persona, alternative da valutare.
Grazie.
Foto frontale
Retro
Particolare aperture anteriori
Fodera interna
Particolare vita
Particolare della fodera interna in cui è contenuta la protezione ginocchio