Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2016, 11:49   #1
Matteo_84R
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ponte di Piave (TV)
predefinito

a me personalmente piacciono ! pubblichi qualche foto quando li monti ?
Matteo_84R non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2016, 22:52   #2
Rafmen76
Pivello Mukkista

ubicazione: firenze
predefinito

Ciao, purtroppo ancora non li ho montati. Il kit che mi hanno inviato è inutilizzabile. le boccole da inserire nel manubrio sono troppo corte, e segandole poi la vite conica annessa richiede più spazio etc.. il problema è che nel sito mi sono fatto affascinare dalla versione Evo di quelli che ho postato, che hanno un attacco un po' diverso e che secondo me il produttore non ha MAI montato sulla S1000R. Adesso sto cercando di risolvere con delle boccole ad hoc, o con dei kit pensati per altri prodotti, dato che l'unica cosa che vogliono i specchietti in se, è una vita da 6mm. Il problema è che pare che gli amici crucchi usino una misura di manubrio abbastanza strana.. per adesso TUTTI gli adattatori che ho provato sono o troppo stretti o troppo grandi, di pochissimo, forse un 1-2 mm. A complicare il fatto poi c'è la filettatura interna fatta per alloggiare la vita originale che è gigante... spero a breve di farvi vedere qualcosa. Per ora è un parto. Ciauz!

p.s.: se avete suggerimenti o se sapete le misure esatte del manubrio o avete questioni simili con i contrappesi manubrio, ogni suggerimento è bene accetto!