Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2016, 12:10   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Letto pure io questa mattina sul giornale...

Io in sterrato ci vado solo qualche volta all'anno però... non lamentiamoci se i turisti se ne andranno altrove!
Sono stra-sicuro che a fronte del pagamento di questa nuova tassa, non ci sarà un incremento del livello di servizio (peraltro già molto basso) percepito dal turista.

Io in estate frequento la val Chisone/Susa solo perchè ho la seconda casa ma la situazione è molto triste.
Spiace dirlo ma anche in inverno la situazione lascia molto a desiderare se si confrontano le nostre stazioni con altre... meritano veramente di fallire!

Se gli impianti sciistici della Via Lattea venissero acquistati dai Francesi, io mi farei le seghe a due mani: sarei felicissimo!
Purtroppo stanno ancora campando sui contributi di Torino 2006 per le Olimpiadi invernali ma ormai sono tempi lontani: tutto quello che è stato costruito non è stato valorizzato e neppure sfruttato!

Solo da noi capitano queste cose:
1. Impianto di bob a Cesana che ormai è in stato di abbandono: cabine ed impianti elettrici sono stati depredati da vandali (molti si etnia ben definita) ed ormai non più utilizzabile
2. Trampolini di Pragelato nella stessa situazione.

In una nazione normale risorse di questo tipo sarebbero sfruttate adeguatamente... da noi no, che vergogna!
Un'estate avevano provato ad usare la pista di bob con "bob Kart" e bob estivo: divertentissimo.... poi niente.

E pensare che i nostri atleti se ne devono andare in Trentino per allenarsi.
Come mai solo da noi accade questo, con enorme spreco di denaro pubblico?
Vecchio 03-05-2016, 12:13   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
In una nazione normale risorse di questo tipo sarebbero sfruttate adeguatamente... da noi no, che vergogna!
le hanno sfruttate anche qui..... son servite per intascare un sacco di quattrini, gonfiando appalti ecc ecc....

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi