io ribadisco che,25000km fatti con la KTM1190 e ormai 17000km all attivo fatti con la K1600gt mi hanno convinto che ci faccio le stesse cose nel misto stretto,certo con più impegno,ho molto meno margine di errore.Nel misto veloce mi trovo meglio,molto più stabile e precisa,nel veloce è distante anni luce,si arriva al limitatore di velocita in sesta in un battibaleno senza nessun problema.La 1190 mostra tutti i suoi limiti gia appena varchi i 200,mi son sempre chiesto perché han fatto una moto da 250km/h se risulta poi estremamente pericoloso tentare di raggiungerli.Quando l'ho data dentro per la k1600 mi han dato del pazzo,mi dicevano.....vedrai che saranno più i giorni che passerai dal mecca che in giro.Be' in 2 anni di ktm tra richiami modifiche e problemi ci saro' stato almeno 7 o 8 volte.con la k1600 in 17000 km due sole volte,a 1500km primo tagliando (gratuito) e a 10000 secondo tagliando 200 euro in tutto. signori traete le vostre conclusioni.....
|