La mia moto del cuore è la Aprilia Tuareg Rally 125, quella con il serbatoio separato a metà... l'ho sognata, mi ha fatto fare le peggio cose che abbia fatto con una moto, c'ho legnato un sacco di Gilera RC125 e qualche sportiva NSR e compagnia... c'ho fatto il matto, d'estate, d'inverno, con il sole, la pioggia, la neve, su strada, fuoristrada... sempre e ovunque.
Ma non la rivorrei... rivorrei solo quegli anni.
Poi la seconda moto del cuore è stata una R1100 GS 75° anniversario che mi ha portato in Marocco, Senegal, Tunisia (1000 volte), Egitto... in tutta europa e per qualche km, anche in Asia... ho ricordi bellissimi legati a quella moto.
L'ho anche ritrovata. Lei. Proprio lei. L'avrei ricomprata. Ma è in mano ad un farabutto. Non per il prezzo (l'avrei presa lo stesso) ma perché dichiara (oggi, nel 2016) meno km di quelli che ci feci io che la vendetti nel 2001... L'ha violentata. Anche avesse segnato 200.000 km io l'avrei ricomprata. Ma così...
Ora la mia moto del cuore è comunque una R100GS PD Classic. Quindi il cuore è appagato.
E pure il culo, da una R1200GS LC...