Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2016, 23:39   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Che portare la K6 GT al limite non sia facile è vero, che peso ed inerzia obblighino a fare bene i conti in ingresso di curva è vero, che la K6 possa risultare pertanto indigesta ad alcuni ci sta! che possa risultare più impegnativa di una RT pure!

ma....

Che sia fatta "solo" per "il dritto confortevole" è falso, che nel misto stretto sia lenta è falso, che non riesca a girare veloce nei tornanti a gomito è falso.

E se si vuol avere un termine di paragone, si tenga conto che sui passi di montagna si tiene senza problema il miglior ritmo di una RT, ma se si porta la guida al limite si va più veloci che con una RT. Prestazioni, accelerazione, velocità in uscita di curva, trazione, stabilità in piega e frenata sono infatti superiori ad una RT e fanno la differenza!

Quindi il problema vero è: come ti ci troverai tu?. e cosa vuoi dalla moto!..l'unico modo per saperlo è provarla, almeno per una giornata!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 25-04-2016 a 23:45
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©