Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2016, 08:40   #14
StefanoTS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2015
ubicazione: Trieste
Messaggi: 163
predefinito

chiacchierando in giro sembra che il più conosciuto sia appunto l'elicol, ho trovato dalle mie parti quelle scatolette (non so di che marca) con tutto dentro a 40€ ma è una cosa che non ho mai visto fare e sinceramente almeno una volta vorrei assistere.
Ad intuito io procederei con un trapano avvitatore in modo da entrare piano piano lasciando che la punta segua il foro già esistente, non credo sia difficile, ma secondo la legge di Murphy sono convinto che se qualcosa può andar storto lo farà!!!
Mi piacerebbe trovare qualcuno dalle mie parti con cui fare assieme la prima volta, quando porterò la moto al mio mecca di fiducia per bypassare l'abs (vi prego non sbranatemi , so che l'argomento è molto discusso ma odio quel servofreno elettrico) gli chiederò se mi mostra come fa lui, così magari in futuro mi arrangio solo.
Intanto, per il tappino che mi è caduto nel volano, ho rimediato in questo modo in attesa del ricambio originale



Personalmente ho preferito un Traminer ma anche un Pinot grigio dovrebbe fare la sua sporca figura
__________________
R1150R twin spark 2003
StefanoTS non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©