chiacchierando in giro sembra che il più conosciuto sia appunto l'elicol, ho trovato dalle mie parti quelle scatolette (non so di che marca) con tutto dentro a 40€ ma è una cosa che non ho mai visto fare e sinceramente almeno una volta vorrei assistere.
Ad intuito io procederei con un trapano avvitatore in modo da entrare piano piano lasciando che la punta segua il foro già esistente, non credo sia difficile, ma secondo la legge di Murphy sono convinto che se qualcosa può andar storto lo farà!!!
Mi piacerebbe trovare qualcuno dalle mie parti con cui fare assieme la prima volta, quando porterò la moto al mio mecca di fiducia per bypassare l'abs (vi prego non sbranatemi

, so che l'argomento è molto discusso ma odio quel servofreno elettrico) gli chiederò se mi mostra come fa lui, così magari in futuro mi arrangio solo.
Intanto, per il tappino che mi è caduto nel volano, ho rimediato in questo modo in attesa del ricambio originale
Personalmente ho preferito un Traminer ma anche un Pinot grigio dovrebbe fare la sua sporca figura