Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2016, 09:47   #1
teoconte
Mukkista doc

ubicazione: Este (PD)
predefinito

@CristianP83
Io resto sempre dell'idea che se non esistessero i forum e i social network, tutti quelli che hanno acquistato un GS LC con montate le A3 farebbero tranquillamente 10.000 km prima di sostituirle; naturalmente, se non ci si è trovati bene, con qualcosa di diverso e che si adatta meglio a ciascun stile di guida.
Attenzione, con questo mio post non sto apprezzando le A3, che ritengo rumorose, ma semplicemente considerando che, su una endurona da turismo, tutto sommato come caratteristiche possono andare bene.
Quando le avrò finite probabilmente prenderò anch'io qualcosa di diverso, però non per la tenuta o la durata, ma per provare qualcosa di nuovo e di più silenzioso.
teoconte non è in linea  
Vecchio 13-04-2016, 10:23   #2
Silver77
Mukkista doc

L'avatar di Silver77

ubicazione: Pavma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teoconte Visualizza il messaggio
@CristianP83
Io resto sempre dell'idea che se non esistessero i forum e i social network, tutti quelli che hanno acquistato un GS LC con montate le A3 farebbero tranquillamente 10.000 km prima di sostituirle; naturalmente, se non ci si è trovati bene, con qualcosa di diverso e che si adatta meglio a ciascun stile di guida.
Attenzione, con questo mio post non sto apprezzando le A3, che ritengo rumorose, ma semplicemente considerando che, su una endurona da turismo, tutto sommato come caratteristiche possono andare bene.
Quando le avrò finite probabilmente prenderò anch'io qualcosa di diverso, però non per la tenuta o la durata, ma per provare qualcosa di nuovo e di più silenzioso.
Me escluso perché sono a 6500 con le A3 e sono quasi alla frutta.
Silver77 non è in linea  
Vecchio 13-04-2016, 10:44   #3
Bigsleepy
Mukkista in erba

L'avatar di Bigsleepy

ubicazione: Mn
predefinito

Quote:
@CristianP83
Io resto sempre dell'idea che se non esistessero i forum e i social network, tutti quelli che hanno acquistato un GS LC con montate le A3 farebbero tranquillamente 10.000 km prima di sostituirle
Se non esistessero i social o i forum il 50% delle persone non si sarebbe nemmeno lamentato...
Bigsleepy non è in linea  
Vecchio 13-04-2016, 19:19   #4
CristianP83
Pivello Mukkista

ubicazione: Messina
predefinito

Quote:
@CristianP83

Io resto sempre dell'idea che se non esistessero i forum e i social network, tutti quelli che hanno acquistato un GS LC con montate le A3 farebbero tranquillamente 10.000 km prima di sostituirle; ...
Infatti io sono a 13000 km con le A3 ������... Perché ho viaggiato quasi sempre in autostrada... Il problema è che a parte il rumore quando volevo divertirmi un po nelle strade interne (asfaltate) tra una tappa e l'altra molto spesso mi hanno fatto prendere delle paure assurde... Poi concludo dicendo che sono sempre impressioni personali e che ognuno, secondo lo stile di guida o l'esperienza con altre gomme, trae la sua opinione ... Cmq spero solo che le next siano un po' più silenziose ������

Ultima modifica di managdalum; 13-04-2016 a 20:38 Motivo: art. 3 regolamento
CristianP83 non è in linea  
Vecchio 14-04-2016, 08:36   #5
valz
Mukkista doc

L'avatar di valz

ubicazione: mi sun Turineis nè!
predefinito

Quote:
@CristianP83
ti quoto perchè sono perfettamente d'accordo, con le A3
a oggi sono a 14800 km... sono in effetti un pò rumorose e le cambierò anch'io non perchè mi abbiano deluso ma per provare altre gomme.
i km sono stati fatti al 90%, alcune volte carico con le alu, in due e le autostrade le evito il più possibile, non ho mai riscontrato problemi alla guida manco adesso che sono alla frutta, sarà perchè avrò una guida da "pensionato"...