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25-03-2016, 18:44
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#76
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Ferrara
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Ciao ritirata ieri e fatto solo un centinaio di km dopo 5 anni e 50000 km con un mod 2008 quindi impressioni forse non condivisibili.
Con la precedente condivide il nome e poco altro , all inizio mi mancava l effetto panzer sornione della vecchia poi devo dire che se nè apprezzano molto le doti dinamiche e qui il passo avanti è incredibile!!!!
Plastiche👎👎👎 senso di percezione qualità x me calato.
Rivorrei le guide x la borsa serbatoio e i comandi crucchi al manubrio!!!!
Poi il genio che ha messo la staffa per il laterale tra la pedana e la leva del cambio vorrei conoscerlo....
Ora vedremo di conoscerci meglio facendo più km e sperando che tutti gli amenicoli elettronici che ha funzioni a dovere!
Micio68
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R1200GS >>>>>R1200RT
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07-04-2016, 15:34
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#77
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2008
ubicazione: Prov. di Asti
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Vorrei passare anche io alla RT e sono indeciso tra un usato 2013 ed uno del 2014 (LC).
Ad un esame visivo di entrambe salta all'occhio la differenza di dimensioni della sella che sul mod. LC è decisamente più larga nella parte posteriore e più rastremata anteriormente. Ne ho quindi tratto la convinzione che la LC sia più confortevole rispetto al mod. precedente.
E' così? Oppure è soltanto un'apparenza?
Grazie a saluti
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dado
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07-04-2016, 15:53
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#78
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Non penso che la sella possa essere una discriminante per la scelta del modello, mi sa che ci sono tanti altri buoni motivi per scegliere la lc... Comunque se vuoi risolvere il problema sella, prendi una Kahedo, che è certamente più confortevole delle selle di entrambe!
Ps: io ho una rt1200 con 110.000km e sono contentissimo, ma ho provato a fondo una lc e i passi avanti si sentono in quasi tutte le aree.. forse solo la protezione aereodinamica non è all'altezza della precedente.
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RT LC'14 68K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 37K-XCHALLENGE'07 28K-K100RS 16V'89 104K-R80G/S'81 54K
Ultima modifica di Karlo1200S; 07-04-2016 a 15:56
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07-04-2016, 16:40
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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La sella più rastremata davanti permette di toccare meglio a terra con entrambi i piedi, ma se non si è bassi è un vantaggio che passa inosservato...
Come comodità a memoria direi che siamo lì, forse leggermente meglio la LC
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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07-04-2016, 16:59
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
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Bé se posso dirti la mia le delle della lc. Sono molto più comode della precedente che avevo rifatto.....sulla protezione aereodinamica é maggiore della vecchia ed io sono 1.80.. Non mi sembra proprio minore.....
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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07-04-2016, 17:22
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
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Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
.. forse solo la protezione aereodinamica non è all'altezza della precedente.
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Questo si risolve con un parabrezza aftermarket, il mio lo dovrei montare stasera poi vi dico.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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07-04-2016, 19:46
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#82
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Mar 2014
ubicazione: Fratta
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Presa ieri sera, solo 50 km x tornare a casa, ad occhio molto maneggevole sulle prime anche troppo quasi ma dopo pochi km sembra un bel vantaggio , unica cosa se metto gambe leggermente divaricate si sente un bel flusso di aria calda, con la mano poi si sente molto , basta mettersi in posizione perfetta e il flusso non si sente più , però con la vecchia non si sentiva mai
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08-04-2016, 13:40
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#83
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Ferrara
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Vedremo quest estate i flussi d aria calda come andranno soprattutto x chi sta dietro, se davanti non si sentono in posisizione corretta
Micio68
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R1200GS >>>>>R1200RT
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08-04-2016, 15:37
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#84
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2008
ubicazione: Prov. di Asti
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Più che la comodità mi interessa il comfort nel senso di poter macinare km senza avvertire dolori al fondoschiena come mi succede adesso con il GS.
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dado
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08-04-2016, 18:18
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
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Bé come go già detto queste selle sono più comode della vecchia rt per quanto riguarda macinare km. Io ho sempre avuto moto gt. E devo dire che con le ultime 2 rt di far strada anche molta di problemi non me ne faccio proprio (anche tirate da 1200km.in giornata)con il gs. Non so perché onestamente non l ho mai provato ma con l rt la protezione é totale quindi non ti stanchi......poi non siamo tutti uguali quindi ‼ sull aria calda arriva al passeggiero aua non ci piove......ma non preoccupante.
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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19-04-2016, 11:00
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#86
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2007
ubicazione: pontetaro - PR
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...ma delle vibrazioni dai 4000 giri a salire...nessuno ne parla ?
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k100rs-r1100rs-r1150rt-r1200rt-...
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19-04-2016, 12:47
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#87
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: Alessandria
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staro' piu' attento....non me ne sono accorto.........
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19-04-2016, 13:21
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#88
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: Milano
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Io ieri ho guidato da Napoli a Milano per un totale di 800 e passa km senza nessun particolare problema di stanchezza, solo noia da autostrada. Qualche indolenzimento al fondoschiena, recuperato durante i rifornimenti alla mucca e a me. Ho sentito parlare di cuscini che migliorerebbero la situazione, proverò a fare qualche ricerca.
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R1200RT LC - Bella lì.
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19-04-2016, 13:25
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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Dopo 800km di guida anche in auto avresti degli indolenzimenti...
odio gli aggiornamenti
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vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
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19-04-2016, 13:37
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#90
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da fabianogs
Dopo 800km di guida anche in auto avresti degli indolenzimenti...
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Concordo, non stavo dando la colpa a nessuno. Cercherò solo qualche cosa che possa ridurli se non annullarli. Posto che esista.
In ogni caso, quando proprio l'indolenzimenato diventa insostenibile, una sosta risolve tutto, almeno per qualche altro km.
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R1200RT LC - Bella lì.
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20-04-2016, 12:28
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#91
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2012
ubicazione: melzo
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Quote:
Originariamente inviata da rockfeller
...ma delle vibrazioni dai 4000 giri a salire...nessuno ne parla ?
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non mi sembra ci siano particolari vibrazioni, anzi, rispetto il precedente bialbero ritengo ce ne siano di meno..........logico comunque che da 1 bicilindrico, seppur addolcito,nuovo motore, e compagnia bella, non si possa pretendere la luna....
se no......... K 1600 !!!!!!!
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RT 2018 Carbon Black + F 850 GS (moto n. 36) - tot. 566.000 km.
GUTHE REISEN
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20-04-2016, 13:16
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
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Quote:
Originariamente inviata da iakka60
non mi sembra ci siano particolari vibrazioni ....
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Accidenti, la mia sembra un vibromassaggiatore ambulante , peraltro fino ai 4500 circa sono anche piacevoli. Comunque ho dovuto rinunciare a montare la cam fissata a carrozzeria perchè le riprese vengono inguardabili.
Poi è una questione di parametri personali ovviamente.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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20-04-2016, 14:17
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: roma
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con 4/4.500 g/m si tiene una bella velocita di crociera e le vibrazioni sono piu che sopportabili anche per me.
a regimi superiori sono a mio avviso cmq nella norma, per il tipo di motore...
certo poi dipende, che uso ne fai?
non è certo un motore da sparate
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R 1200 RT 2008
K 1600 GT 2012
R 1200 RT Lc 2015
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20-04-2016, 14:48
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
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C'è poco da sparare, anzi, se tiri il collo al motore tutto sommato vibra il giusto. E' che basta aprire il gas con moderazione da 2000 giri in V/VI marcia e se non hai la dentiera fissata bene la perdi ...
Io non so che darei per avere una K1300RT! Il 6 cilindri gran motore per carità, ma non lo considero proprio, se no di questo passo salta fuori che per muoversi dignitosamente serve il W16 8000cc quadriturbo della veyron ...
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Ultima modifica di Duddits; 20-04-2016 a 14:52
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20-04-2016, 16:52
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: roma
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scusa ma che senso ha aprire tutto in 6^ a 2000?
il cambio serve a questo no?
poi come hai detto tu, l'architettura e quella che è..
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R 1200 RT 2008
K 1600 GT 2012
R 1200 RT Lc 2015
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20-04-2016, 19:19
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
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Quoto al 100% il post 95!
Piuttosto, come trovate la rapportatura delle 6 velocità?
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R100CS, T120, gs1300
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20-04-2016, 20:02
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#97
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Guest
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Qui l importante e' trovare sempre qualcosa che non va ...volete qualcosa che non vibra che fa zero rumore prendete lo,scooter elettrico ....si chiamano Moto se non vibrano e non fanno rumore forse le moto non fanno per voi ....perdonatemi la franchezza ma lamentarsi sempre perché vibra fa rumore etc etc.....quando si parla di moto sinceramente mi lascia a bocca aperta....
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20-04-2016, 20:31
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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Bravo geminino, mi hai tolto le parole di bocca!
odio gli aggiornamenti
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vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
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20-04-2016, 23:59
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
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Quote:
Originariamente inviata da gladio
scusa ma che senso ha aprire tutto in 6^ a 2000?
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Nessuno, infatti mi sembrava di avere scritto "aprire il gas con moderazione" ...
Quote:
Originariamente inviata da geminino77
....si chiamano Moto se non vibrano e non fanno rumore forse le moto non fanno per voi ....perdonatemi la franchezza ma lamentarsi sempre perché vibra fa rumore etc etc.....quando si parla di moto sinceramente mi lascia a bocca aperta....
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Non è che più vibra e fa rumore e più è moto eh, nel caso andrei di martello pneumatico. Ci sono ottime moto relativamente silenziose e che vibrano poco, poi va a gusti.
La RT LC complessivamente è un'ottima moto e ne sono molto soddisfatto per ora, però non si può dire che non trasmetta vibrazioni vigorose. Io non ero abituato al bicilindrico e forse non è il mio ideale, ma pian piano me lo sto facendo piacere. Altri potrebbero non riuscirci ed è bene prendere questo aspetto in considerazione prima di fare una scelta.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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21-04-2016, 08:49
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: roma
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vibra.. non vibra.
aprire "anche" con moderazione in 6^, pelando il gas, io se posso lo evito.
non è il motore giusto.. il 1600 che ho avuto si.
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R 1200 RT 2008
K 1600 GT 2012
R 1200 RT Lc 2015
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