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			31-03-2016, 16:57
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Vibrazioni........ Scomparse!!!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Visto che a qualcuno può interessare ma nella mia moto le famosissime e fastidiose vibrazioni, quelle che mi facevano scendere dalla moto con le mani che sembravo un tecnico dell'enel  sono scomparse  praticamente del tutto!!! Ho montato i paramotore della sw- motech e cambiato le gomme tutto qua. È vero che già facendo strada ( la mia moto ha oggi 7.000 km) le vibrazioni si erano un po attenuate ma comunque erano ancora presenti e fastidiose. Io penso che sia dovuto tutto ai para carena della sw- motech, hanno una barra che unisce il paramotore dx e sx molto robusta che passa e si fissa davanti al motore, credo che questa barra involontariamente faccia anche da barra stabilizzatrice bloccando le vibrazioni che vengono dal motore, altre spiegazioni non ne so dare
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Cristiancb;  31-03-2016 a 16:59
					
					
				
			
		
		
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			31-03-2016, 17:00
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ed io invece ti dico che hai montato gomme, finalmente bilanciate ... Probabilmente null'altro.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 17:31
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			secondo me sono le gomme, io le ho sostituite immediatamente e non ho mai sofferto di vibrazoni. Solo una cinquantina di km di assestamento con l'anteriore "saltellante" in frenata...
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di DJRisso;  31-03-2016 a 17:39
					
					
				
			
		
		
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			31-03-2016, 17:42
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			E che gomme avete montato?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 17:46
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			31-03-2016, 19:21
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A questo punto spero di non essermi pentito di aver ordinato dei bilancieri americani che dovrebbero arrivare a giorni.Vi farò sapere.Però sono un po' incazzato in quanto me li hanno bloccati in dogana e ho inviato per farmeli sbloccare documentazione idonea e sicuramente mi faranno pagare l'Iva.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-03-2016, 19:45
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per sostituire le leve al manubrio ho dovuto smontare i bilancieri originali  e rimontandoli li ho serrati molto di piu di quanto fossero prima, Le vibrazioni si sono attenuate notevolmente 
 
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				ciao 
Roberto 
 
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			31-03-2016, 19:51
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Scusate tanto,ma affermare che siano i pneumatici di primo equipaggiamento i responsabili delle vibrazioni e' pura fantascienza...Forse la Bridgestone o la Pirelli non sono in grado di costruire pneumatici perfetti oppure la Bmw non e' capace di bilanciare i pneumatici sui cerchi? Ma per favore...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 20:35
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Anche a me sembra strano siano stati i pneumatici anche perché io ho montato i metzeller quelle che avvertivo io erano vibrazioni ad alta frequenza che a mio parere venivano dal motore però...... Mai dire mai.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-03-2016, 20:45
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Posso dirvi che sulla mia avevo lo stesso problema che ho risolto in occasione del primo tagliando dei 1000km : uno squilibrio di ben 25g sulla ruota anteriore . Riequilibrato il tutto moto perfetta . Gomme Pirelli di primo equipaggiamento , vibrazione ad alta frequenza dai 140 km/h in su . Il dealer ha fatto una segnalazione a casa madre...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 20:50
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E' pura fantascienza,  
pensare che lo stoccaggio dei pneumatici di primo equipaggiamento, ovvero nei magazzini della Casa Costruttrice (moto), avvenga in locali a temperatura ed umidità controllata. 
E' pura fantascienza, 
pensare che lo stoccaggio, avvenga in sedi che separano un pneumatico dall'altro, sempre nei magazzini della Casa Costruttrice (moto). 
La gomma che viene fornita alle Case (moto) come primo equipaggiamento, non è mai una "prima scelta". 
 
Tutte queste condizioni, 
fanno sì che le variabili siano decisamente elevate, tra una gomma ed un'altra montata. 
Se sei fortunato, ti montano una delle ultime arrivate da Produzione ... ovvero, che non ha ancora subito "danni". 
Se sei sfortunato ..... o, hai un modello di moto che "non vende molto" con misure "particolari",  
magari ti capita la gomma che è lì ferma da un anno .... 
che era schiacciata da altre "x" gomme in magazzino 
ecc. ecc. 
 
Perché poi, l'unica cosa che conta è che i valori rientrino in un range di tolleranza ammessa dalla Casa. 
Ma il range, non esclude le vibrazioni. 
 
Ma, giusto per parlare di fantascienza ... 
io in un paio di fabbriche ci sono stato. Voi?  
 
Comunque, io .... non sono nessuno. 
Andate dal vostro gommista, uno serio, e chiedete ..... Ve lo dirà lui che (enormi) differenze possono esserci tra un primo equip. ed una produzione per vendita al dettaglio 
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						Ultima modifica di DOZ;  31-03-2016 a 20:54
					
					
				
			
		
		
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			31-03-2016, 20:57
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Esistono comunque i difetti , pneumatici compresi e direi anche una garanzia . Non farei questioni particolari per problemi facilmente risolvibili...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 21:08
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  DOZ
					 
				 
				E' pura fantascienza,  
pensare che lo stoccaggio dei pneumatici di primo equipaggiamento, ovvero nei magazzini della Casa Costruttrice (moto), avvenga in locali a temperatura ed umidità controllata. 
E' pura fantascienza, 
pensare che lo stoccaggio, avvenga in sedi che separano un pneumatico dall'altro, sempre nei magazzini della Casa Costruttrice (moto). 
La gomma che viene fornita alle Case (moto) come primo equipaggiamento, non è mai una "prima scelta". 
 
Tutte queste condizioni, 
fanno sì che le variabili siano decisamente elevate, tra una gomma ed un'altra montata. 
Se sei fortunato, ti montano una delle ultime arrivate da Produzione ... ovvero, che non ha ancora subito "danni". 
Se sei sfortunato ..... o, hai un modello di moto che "non vende molto" con misure "particolari",  
magari ti capita la gomma che è lì ferma da un anno .... 
che era schiacciata da altre "x" gomme in magazzino 
ecc. ecc. 
 
Perché poi, l'unica cosa che conta è che i valori rientrino in un range di tolleranza ammessa dalla Casa. 
Ma il range, non esclude le vibrazioni. 
 
Ma, giusto per parlare di fantascienza ... 
io in un paio di fabbriche ci sono stato. Voi?  
 
Comunque, io .... non sono nessuno. 
Andate dal vostro gommista, uno serio, e chiedete ..... Ve lo dirà lui che (enormi) differenze possono esserci tra un primo equip. ed una produzione per vendita al dettaglio 
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 Riguardo alla data di costruzione dei penumatici,si puo' scoprire molto facilmente guardando il numero di tre cifre che segue la scritta DOT...I miei pneumatici erano stati costruiti un mese prima della consegna della moto,per cui posso al limite accettare l'ipotesi di una seconda scelta dei pneumatici di primo equipaggiamento (anche se ho dei dubbi) ma in merito allo stoccaggio degli stessi  permettimi di dirti che in un mese non possono subire danni a questi livelli...Poi,come ben sai,si possono aver dubbi sulla serieta' di una casa costruttrice ma anche su parecchi gommisti...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 21:38
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  DOZ
					 
				 
				Ed io invece ti dico che hai montato gomme, finalmente bilanciate ... Probabilmente null'altro. 
			
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 Ma no non c'entra le gomme  
Per me è merito del rinforzo al motore e basta  
Se fosse colpa dei pneumatici non bilanciati sarebbe veramente grave e incredibile 
 
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						Ultima modifica di albatros1;  31-03-2016 a 21:47
					
					
				
			
		
		
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			31-03-2016, 21:45
			
			
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			#15
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Albatros hai installato il paramotore no i tamponi della sw? Se ho capito bene
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 21:51
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ciubex
					 
				 
				Albatros hai installato il paramotore no i tamponi della sw? Se ho capito bene 
			
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 Ma no io non ho la vostra moto (forse se sistemano il problema accensione la prendo ) 
Scusate se intervengo senza possedere xr ma un rinforzo al motore può fare la differenza  
Se fossero le gomme sarebbe vergognoso  
Non posso pensare che vendono na moto da 20000 euro con le gomme montate male non bilanciate o difettose 
 
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			31-03-2016, 21:54
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Anche la mia da nuova aveva uno squilibrio ant. Di 20 grammi e la post. 25 le vibrazioni sono diminuite, ma quelle che quasi tutti noi avvertiamo provengono dal motore e sono ben diverse da quelle provocate da una non corretta equilibratura, resta di fatti che il controllo qualità almeno per la xr e quasi nullo, io oltre lo squilibrio gomme ho potuto appurare che lo sterzo era lento andava su e giù, colatura di vernice cerchio posteriore, viti paramani all'entate, telaietti valige laterali all'entate, catena tesissima non si muoveva neanche di 1 cm. Mi sa proprio di una moto messa in commercio in fretta e furia, per non parlare della qualità delle plastiche e cigolii che provengono dagli accoppiamenti tra serbatoio, cupolino ecc. certo non una moto da 20 mila euro, ma i collaudatori non hanno rilevato tutte queste anomalie, e non parliamo poi di problemi di elettronica, ed altro. 
Mha. 
 
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			31-03-2016, 22:05
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  sav73
					 
				 
				Anche la mia da nuova aveva uno squilibrio ant. Di 20 grammi e la post. 25 le vibrazioni sono diminuite, ma quelle che quasi tutti noi avvertiamo provengono dal motore e sono ben diverse da quelle provocate da una non corretta equilibratura, resta di fatti che il controllo qualità almeno per la xr e quasi nullo, io oltre lo squilibrio gomme ho potuto appurare che lo sterzo era lento andava su e giù, colatura di vernice cerchio posteriore, viti paramani all'entate, telaietti valige laterali all'entate, catena tesissima non si muoveva neanche di 1 cm. Mi sa proprio di una moto messa in commercio in fretta e furia, per non parlare della qualità delle plastiche e cigolii che provengono dagli accoppiamenti tra serbatoio, cupolino ecc. certo non una moto da 20 mila euro, ma i collaudatori non hanno rilevato tutte queste anomalie, e non parliamo poi di problemi di elettronica, ed altro. 
Mha. 
 
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 E' incredibile quello che scrivi,son dei difetti inconcepibili.Tutti questi problemi fanno pensare che il controllo di qualita' in Bmw evidentemente non lo posseggono proprio.Pare purtroppo che sia un andazzo molto diffuso che vale per molti prodotti (vedi il mio casco X-Lite verniciato in modo vergognoso e con addirittura una vite che vagava al suo interno)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 22:13
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Comunque dai tantissimi problemi che ho avuto, sia bmw che il conce sopratutto sono stati disponibilissimi, mi sono state anche sostituite le gomme da bmw visto che io ne ho percorsi 1000 e il conce quasi altrettanti e le bridgestone di serie presentavano un segno strano al centro con una tela a vista, visti i problemi che ho avuto di ondeggiamento, peccato che le gomme, bmw mi ha fatto uno sconto del 45% solo che sono partiti dal prezzo pieno di listino, quindi le ho pagate quanto costano da un qualsiasi gommista, 
Per onor di cronaca mi hanno sostituito lo stelo forcella sx, e la centralina ddc. 
 
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			31-03-2016, 22:23
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  sav73
					 
				 
				Comunque dai tantissimi problemi che ho avuto, sia bmw che il conce sopratutto sono stati disponibilissimi, mi sono state anche sostituite le gomme da bmw visto che io ne ho percorsi 1000 e il conce quasi altrettanti e le bridgestone di serie presentavano un segno strano al centro con una tela a vista, visti i problemi che ho avuto di ondeggiamento, peccato che le gomme, bmw mi ha fatto uno sconto del 45% solo che sono partiti dal prezzo pieno di listino, quindi le ho pagate quanto costano da un qualsiasi gommista, 
Per onor di cronaca mi hanno sostituito lo stelo forcella sx, e la centralina ddc. 
 
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 Per adesso non mi lamento piu' di tanto dell'XR,ma ha pochissimi kilometri.Di sicuro pero' se avessi tanti problemi mi ricomprerei una Jap e la Bmw non mi vedrebbe  piu' neanche in cartolina...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 22:31
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  XRossano
					 
				 
				Per adesso non mi lamento piu' di tanto dell'XR,ma ha pochissimi kilometri.Di sicuro pero' se avessi tanti problemi mi ricomprerei una Jap e la Bmw non mi vedrebbe  piu' neanche in cartolina... 
			
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  da estimatore e possessore di auto bmw, devo affermare che le moto sono lontanissime dalle sorelle auto. 
Faccio l'estate e poi nuovamente moto jap, si meno tecnologia, meno innovazione ecc. Ma funzionano
 
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			31-03-2016, 22:43
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Moto o auto senza difetti non esistono, la scelta di un mezzo è' sempre il frutto di un compromesso convincente . non ho letto fin ora cose che rendono la XR un cattivo acquisto e comunque nulla che non possa accadere anche in altri marchi compresi i jap . Sfatiamo i miti perché le cagate le fanno anche loro e i loro concessionari .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 22:53
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Si molto rare, in 25 anni di moto non sono mai andato in officina quanto in 2000 km di xr e in officina ne ho viste tantissime ferme mai visto roba del genere 
 
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						Ultima modifica di sav73;  31-03-2016 a 22:55
					
					
				
			
		
		
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			31-03-2016, 23:03
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Personalmente non sceglierei una moto perché si presume abbia pochi difetti , sceglierei ciò che mi piace e mi fa godere . A meno che non c'è evidenza di cose gravissime e non risolvibili . Io sulla XR godo , è una jap così ancora non la vedo . Il giorno che la realizzeranno rivaluterò la mia scelta...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-03-2016, 23:09
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  sav73
					 
				 
				 mai visto roba del genere 
			
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 Hai avuto sfiga, può capitare. Fattene una ragione
		  
		
		
		
		
		
		
			
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