Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2016, 16:28   #1
oldjoe
Pivello Mukkista

ubicazione: salerno
predefinito
Proposta: Compro   Regione e provincia: Campania, Salerno   Anno: 2013/16   Prezzo: onesto   

[QUOTE=pupinomaxy;8947398]Mia moglie ha deciso di vendere una Atlantis 3 con sotto tuta in goretex tg. 36 (42 italiana) è alta circa come tua figlia.....

Ho previsto un budget inferiore, ho in previsione un viaggio con mia figlia, ma non so se poi continuerà ad andare in moto. Comunque grazie.
Vecchio 01-04-2016, 09:41   #2
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oldjoe Visualizza il messaggio
Ho previsto un budget inferiore, ho in previsione un viaggio con mia figlia, ma non so se poi continuerà ad andare in moto. Comunque grazie.
Se ti accolli la spedizione ti mando, gratis, una tuta in pelle completa, buona per h.168 e kg 58-60. colori grigio chiaro/scuro, abbastanza sportiveggiante.
Però bisogna integrarla col paraschiena, meglio se a bretelle (forse ne ho uno io ma molto usato, della serie bretelle in tessuto elastico che si lasciano un po' andare).
Vecchio 01-04-2016, 10:04   #3
oldjoe
Pivello Mukkista

ubicazione: salerno
predefinito

[QUOTE=Isabella;8948582]Se ti accolli la spedizione ti mando, gratis, una tuta in pelle completa, buona per h.168 e kg 58-60. colori grigio chiaro/scuro, abbastanza sportiveggiante.

Gentilissima, grazie. Credi sia adatta per un viaggio in Romania? Quest'estate vorrei farle fare Transfagarasan e Transalpina, così o si innamora della moto (quello che spero) o ci rinuncia per sempre. Nel caso mandami qualche foto e le misure studioavagliano@tin.it.