Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2016, 10:40   #1
Harlock70
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Ho montato la piastra alla quale fai riferimento. Va molto bene, e non rovina più di tanto l'estetica anche quando il bauletto non viene montato. Io per adesso utilizzo il V47, e ho fatto verniciare in tinta parte del coperchio. Con quella piastra rimane molto basso, e quindi non sento oscillazioni sul retrotreno alle alte velocità neppure a pieno carico. So che i "puristi" potrebbero storcere il naso, ma alla fine con una piastra Givi guadagni in versatilità (con la medesima spesa del baule originale potresti, per assurdo, comprare fino a tre bauletti di diverse dimensioni da utilizzare in base alle diverse esigenze. Inoltre potrai tenerli quando cambierai moto. I ricambi costano una sciocchezza...).
Harlock70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 07:22   #2
mdesi1
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Harlock70 Visualizza il messaggio
Ho montato la piastra alla quale fai riferimento. Va molto bene, e non rovina più di tanto l'estetica anche quando il bauletto non viene montato. Io per adesso utilizzo il V47, e ho fatto verniciare in tinta parte del coperchio. Con quella piastra rimane molto basso, e quindi non sento oscillazioni sul retrotreno alle alte velocità neppure a pieno carico. So che i "puristi" potrebbero storcere il naso, ma alla fine con una piastra Givi guadagni in versatilità (con la medesima spesa del baule originale potresti, per assurdo, comprare fino a tre bauletti di diverse dimensioni da utilizzare in base alle diverse esigenze. Inoltre potrai tenerli quando cambierai moto. I ricambi costano una sciocchezza...).
Due ulteriori domande: la piastra è facile da montare , si può fare da soli?
Una volta montato il bauletto il poggia schiena è nella posizione corretta e quindi ben utilizzabile dal passeggero?
Grazie

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
mdesi1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi