quella bmw è bellissima,
quella touratech è cmq ben fatta, + economica ma non altrettanto bella.
Cmq questione di gusti
Della bellezza estetica non mi interessa piu di tanto. Le qualità che cerco sono impermeabilità, facilità di montaggio/smontaggio, capienza, facilità di trasporto una volta smontata.
Della bellezza estetica non mi interessa piu di tanto. Le qualità che cerco sono impermeabilità, facilità di montaggio/smontaggio, capienza, facilità di trasporto una volta smontata.
per il montaggio i sistemi si equivalgono e sono entrambe impermeabili
La borsa della R aveva questo velcrino... ma io non l'ho mai usato in verità.
Mi sono sempre limitato a dare il giusto "tiro" alle cinghie.
Lampi
...proprio cosi'...come la R...solo che quello della R si agganciava molto meglio ...qui devi fissare la borsa tramite una cerniera ....e io odio le ZIP....ogni volta che faccio benza bestemmio turco-ottomanno (con una mano e restando seduti in sella sono c a z z i riuscire a chiudere)......inoltre e' un borsone veramente grande (piu' dell'R) quindi certamente carichi molto ma anche e' ingombrante..........che dire....alla fin fine la ricomprerei...... e' la piu' bella sicuramente e anche l'occhio.....